Massimo Giletti, il gesto estremo del conduttore fa discutere il web – VIDEO

Massimo Giletti continua a far parlare di sé: il gesto estremo del conduttore fa discutere tutto il web – Il VIDEO non mente. Da non perdere. 

Massimo Giletti gesto estremo
Massimo Giletti (Foto da Facebook)

Massimo Giletti è un noto giornalista e conduttore televisivo. Il suo esordio risale ad oltre 30 anni fa, per poi debuttare in Rai nel 1994. Tra i suoi programmi più celebri ricordiamo Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri e ovviamente l’odierno Non è l’Arena. 

Come è ben noto a tutti, Giletti non le manda a dire. Sia all’interno delle sue trasmissioni, sia in qualità di ospite nei programmi altrui emerge sempre un carattere molto forte. Non si lascia mettere i piedi in testa e talvolta bruscamente fa valere la sua opinione.

Massimo Giletti, il noto conduttore interrompe la diretta e lascia lo studio

Questo è quanto successo alla celebre trasmissione L’aria che tira. Giletti si è lungamente scontrato con Marco Furfaro al punto tale da abbandonare repentinamente la diretta lasciando la conduttrice nell’incredulità più totale.

@moana.1959

Giletti

♬ suono originale – Moana

Ospite insieme a tanti altri colleghi, Massimo Giletti ha avuto uno scontro verbale molto acceso con Marco Furfaro. Il conduttore dopo aver espresso la sua opinione circa il caso Bibbiano ha ascoltato alcuni commenti sotto voce.

Il tutto lo ha profondamente infastidito, al punto tale da interrompere la diretta e concentrarsi solo sul diverbio con il politico. Furfaro, infatti, lo avrebbe accusato di essere stato fin troppo demagogico nel suo intervento.

Il disappunto di Giletti non è stato tanto nelle parole, quando nel fatto che il noto politico si è espresso in sordina senza avere il coraggio di dirgli in faccia come la pensava. Questo atteggiamento ha mandato il conduttore su tutte le furie.

LEGGI ANCHE –> “Mi alzo e ti prendo a calci…”: rissa al Maurizio Costanzo Show, chiusa la diretta ; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, addio alla tv? Il conduttore svela chi lo potrebbe sostituire. Cosa c’è di vero

Non ci ha pensato due volte e con uno scatto repentino ha salutato tutto abbandonando la diretta nello sgomento della conduttrice. Non è la prima volta che assistiamo ad una presa di posizione del genere da parte di Giletti.

Impostazioni privacy