Francesco Renga, la confessione sui social: “Faccio fatica ad abbracciarti…”

Francesco Renga ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: le parole del cantante hanno emozionato i numerosi followers che lo seguono da tantissimo tempo 

Francesco Renga traguardo
Francesco Renga (Instagram)

Francesco Renga è uno dei cantanti più amati della televisione italiana. In tutti questi anni di carriera ha raggiunto tantissimi traguardi professionali ma anche personali: infatti, oltre ad essersi realizzato come artista a tutto tondo, è riuscito anche a mettere su famiglia e a realizzare quest’altro suo piccolo sogno nel cassetto.

Adesso i suoi figli stanno diventando grandi: questi anni sono semplicemente volati e a Francesco non sembra vero. Oggi Leonardo compie gli anni e sembra ieri quando lo ha stretto per la prima volta tra le sue braccia.

Francesco Renga e la dedica speciale sui social: “Non mi sembra vero”

Ha deciso di scrivere un post su Instagram per fare una dedica speciale al suo bambino, che più tanto bambino non è. Le sue parole hanno commosso i suoi migliaia di fans sui social.

Mezzanotte… ieri. Auguri amore… 16 anni, lo so che dico sempre le stesse cose, ma non mi sembra neanche vero! Era ieri… un bimbo tra le mie braccia” ha scritto Francesco sul suo profilo Instagram, pubblicando un video di casa sua avvolta dal buio e illuminata solo dalle luce delle candeline sulla torta. Il numero 16 primeggia su una foto di Leonardo da bambino, mentre ha tra le mani la targhetta di un concerto di suo padre. Sembra ieri eppure sono già passati così tanti anni.

Adesso faccio fatica ad abbracciarti (perché non vuoi) ed io sono diventato come mio padre. Si chiama vita, credo…. Che la tua sia meravigliosa, sempre!”

LEGGI ANCHE–>Royal Family, Beatrice di York vestita così durante il memoriale del Principe: i particolari – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede

Il video pubblicato ha ricevuto tantissimi likes e una valanga di auguri per il giovane Leonardo. I fans più storici del cantante, ricordano come se fosse ieri il giorno in cui Francesco è diventato papà di quel bellissimo bambino.
Impostazioni privacy