Giorgio Panariello mette in allerta i fan: “Rallentate” – VIDEO

Giorgio Panariello non sta più nella pelle e dopo mesi di silenzio ha qualcosa da dire ai fan: arriva il lieto annuncio che tutti stavano aspettando.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello (Instagram)

E’ considerato uno dei migliori in campo, con il suo carisma e l’accento toscano sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo.

Giorgio Panariello è uno dei conduttori, attori e comici più amati dal pubblico che lo supporta e sostiene in ogni situazione. Da qualche tempo era sparito dai social, ma oggi è tornato più carico che mai con grandi novità.

Giorgio Panariello, il VIDEO che mette in allerta i fan

Seguito da più di 400mila follower, Giorgio Panariello condivide con loro molti momenti delle sue giornate e impegni lavorativi.

 

Proprio attraverso l’ultimo post ha annunciato un’importante novità: sarà di nuovo in giro per l’Italia con il suo spettacolo da giugno a settembre e non vede l’ora di iniziare questa fantastica esperienza.

Lo scorso anno lo spettacolo La favola mia ha riscontrato molto successo ed è per questo che ha deciso di ributtarsi a capofitto per la seconda volta.

Sui social attraverso un video non ha perso occasione di ironizzare

Se vi capiterà di vedere qualche mio manifesto fermatevi…no di schianto altrimenti tamponate, però rallentate e scegliete la data più comoda per voi.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sei unico ti adoro

Poi ancora

Ho riso tutta la sera, spero di poter venire.

Qualcun altro ha aggiunto

Te lo meriti 

LEGGI ANCHE—>Pier Silvio Berlusconi, un compleanno speciale: lui e la Toffanin allo scoperto – FOTO

LEGGI ANCHE—>“Quel 5 Maggio…” Gianni Sperti, quel ricordo che non andrà più via – VIDEO

Ancora una volta Giorgio Panariello ha fatto colpo e non vede l’ora di tornare a fare divertire la gente che da anni lo segue ed ha piena fiducia in lui. Le sue battute, la sua risata e quella voce strepitosa hanno conquistato milioni di fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione, ormai il suo personaggio è uno tra i più amati.

Impostazioni privacy