“Quel 5 Maggio…” Gianni Sperti, quel ricordo che non andrà più via – VIDEO

Il famoso opinionista di Uomini e Donne, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi fan qualcosa di speciale.

Gianni Sperti
Gianni Sperti a Uomini e Donne (Instagram)

Gianni Sperti da qualche anno è certamente un personaggio televisivo piuttosto conosciuto dal grande pubblico di Mediaset, in particolar modo perché è opinionista a Uomini e Donne.

Infatti, nel popolare dating show ideato da Maria De Filippi, Gianni non manca di seguire con attenzione tutto ciò che accade in studio, e, per l’appunto, al fianco della bionda Tina Cipollari, di dire la propria in merito ai comportamenti dei partecipanti.

D’altra parte è compito suo, e, per di più, come si è visto, non sono poche le volte che Gianni afferma delle idee precise nei confronti soprattutto di qualcuno. Per esempio, abbastanza di recente se l’era presa con Andrea Nicole, la prima transessuale del noto programma.

Ma, a voler guardare, la donna in questione sembra che abbia infranto le regole e abbia, quindi, frequentato anzitempo un collega ben prima del termine della trasmissione. Insomma, Sperti non aveva di certo tutti i torti a prenderla in questo modo e a bacchettarla.

Gianni, però, come molti sanno, ha anche un passato da ballerino provetto, e, a partire dagli anni Novanta ha fatto parte di format di spicco come, per citarne qualcuno, La sai l’ultima?, Stelle Sull’Acqua, Amici, e via discorrendo.

Al momento invece, sempre sul pezzo, Gianni, al pari di altre persone del mondo dello spettacolo, possiede un profilo Instagram super seguito. Per ora infatti ha totalizzato 1 milione di follower che si fanno sentire spesso con cuoricini e commenti.

Il momento indimenticabile di Gianni

Dal canto suo, quindi, si può dire che ricambi l’affetto con numerose fotografie sia della vita di tutti i giorni che di quella prettamente professionale dove peraltro mette in mostra anche un fisico niente male.

gianni sperti
gianni sperti – Instagram

Questa piattaforma, però, dà anche modo di pubblicare dei brevi filmati, le cosiddette stories, e anche Gianni per l’appunto non si esime dall’utilizzarli. Se vogliamo, infatti, anche nelle ultime ore ha voluto condividere con gli ammiratori qualcosa di speciale.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, grande trionfo per la nota attrice. Il ricordo di una serata magica 

LEGGI ANCHE –> “Arrivoo”; Ambra Angiolini, caviale e champagne per il lieto annuncio: dove la vedremo

Per la precisione, Gianni, in una storie, ha caricato uno scatto di qualche tempo fa, del 2018 per l’esattezza, che lo ritrae davanti a un’automobile di piccole dimensioni, seduto e con indosso degli abiti abbastanza casual e degli occhiali da sole. La scritta, però, ci suggerisce che quello si tratta di un ricordo importante per lui.

 

Impostazioni privacy