Pier Silvio Berlusconi, un compleanno speciale: lui e la Toffanin allo scoperto – FOTO

Pier Silvio Berlusconi compie gli anni: lui, Silvia Toffanin e le loro bambine, hanno trascorso dei giorni molto speciali in quel di Portofino

Pier Silvio Berlusconi compleanno
Pier Silvio Berlusconi (Facebook)

Pier Silvio Berlusconi è uno degli uomini più discussi del nostro Paese. Nonostante questo, gli italiani sono molto affezionati alla sua famiglia. Lui e Silvia Toffanin stanno insieme da moltissimi anni e sono una coppia molto stabile. Per molto tempo sono stati nel mirino, soprattutto lei: quando venne messa al timone del programma Verissimo, fu accusata di essere raccomandata.

Nel corso del tempo però è riuscita a fare breccia nei cuori dei telespettatori italiani: la sua trasmissione è amatissima da tutti, al punto tale che quest’anno è stata promossa per un secondo appuntamento nel fine settimana.

Pier Silvio Berlusconi: il compleanno speciale con tutta la famiglia

Pier Silvio e Silvia si amano molto, in tutti questi anni non si sono mai lasciati e insieme hanno messo su famiglia. Hanno due bambine splendide che amano più di ogni altra cosa al mondo.

In occasione del compleanno di Pier Silvio, la famiglia Berlusconi – Toffanin è partita per festeggiare l’evento a Portofino, a Genova. Sono stati pizzicati mentre erano tutti e quattro per strada, mano nella mano, mentre si sorridono amorevolmente e guardano le meraviglie di uno dei posti più belli della nostra penisola.

Le sorprese non finiscono qui: Pier Silvio è stato infatti raggiunto da suo padre Silvio per l’occasione.  Tutti insieme hanno visitato un po’ Portofino e poi sono scesi insieme in piazzetta per festeggiare il compleanno del festeggiato. Hanno vissuto dei momenti davvero molto magici.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Sia Silvia che Pier Silvio non hanno i social, sono sempre molto riservati riguardo la loro vita privata, ma nessuno riesce a sfuggire dall’occhio attento degli obiettivi dei paparazzi.

Impostazioni privacy