“Accade 5 anni fa”, Fedez e quel ricordo che cambiò la sua vita: ha ancora le lacrime agli occhi – FOTO

Fedez ha condiviso con i fan uno dei momenti più importanti della sua vita, nessuno potrà mai dimenticare quel gesto che cambiò tutto.

fedez foto amore
Fedez (Instagram)

L’ultimo periodo per Fedez non è stato facile, ha dovuto affrontare uno dei momenti più brutti della sua vita e ancora oggi sta combattendo contro un male che nessuno si aspettava.

Oltre all’affetto dei fan che lo hanno supportato e sostenuto e continuano a farlo, il rapper può contare senza dubbio su sua moglie, l’amore della sua vita che non lo lascerà mai. Chiara Ferragni è una donna incredibile e suo marito non può fare altro che ringraziarla in questo modo.

Fedez, un’emozione per sempre: insieme a lei è tutto più bello – FOTO

Molto attivo sui social, Fedez non ha potuto fare a meno di condividere con i fan uno dei momenti più belli della sua vita che non potrà mai dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sono passati 5 anni da quando ha chiesto alla Ferragni di sposarlo e lo ha fatto in un modo originale e unico. Così il giorno dell’anniversario ha pubblicato alcuni scatti di quella serata indimenticabile ed ha scritto che

5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo. 

Da quel momento è iniziato un sogno chiamato The Ferragnez che oggi a distanza di tempo ancora viviamo. La loro storia riempie ogni giorno intere pagine di giornali e sui social la maggior parte delle persone non può fare a meno di seguire la coppia.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco, cosa si nasconde davvero dietro l’apparizione in pubblico? I dettagli

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2023, le prime indiscrezioni e i preparativi di Amadeus. Cosa ci attende

Tra i commenti, quello che salta all’occhio è della Ferragni che scrive: “Per sempre sarà”. E noi, come i fan appassionati, ci auguriamo che la loro favola d’amore possa durare per sempre. Il pubblico li adora e li supporta in ogni situazione, nel bene e nel male. Mai come in questo periodo, Fedez ha ricevuto così tanto affetto da parte di chi ha sempre creduto in lui e continuerà a farlo.

Impostazioni privacy