Anna Tatangelo, l’ex fidanzato Livio Cori rompe il silenzio: “Devo dirvi una cosa”

Livio Cori, dopo giorni al centro del mirino, rompe il silenzio e rivela la verità sull’addio ad Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo e Livio Cori
Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)

Il gossip aveva finalmente voltato pagina e la coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrava soltanto un ricordo. Da un anno a questa parte accanto alla cantante di Sora c’era Livio Cori, ma a quanto pare anche per i due la storia è finita.

In questi giorni non si parla d’altro sia sui social che sui giornali che hanno pubblicato delle dichiarazioni inerenti al rapper. Secondo quanto si legge sul settimanale Oggi, il diretto interessato avrebbe affermato che

Il fatto è che ci sono troppe divergenze di carattere con Anna Tatangelo. Divergenze inconciliabili, così come sono inconciliabili i rispettivi impegni professionali, che li tengono lontani l’un l’altra a lungo. Livio Cori sostiene che ‘il nome della Tatangelo è pesante’.

Livio Cori rompe il silenzio, come stanno le cose tra i due

Dopo aver letto tale notizia, Livio Cori non ha potuto fare a meno di dire la sua al riguardo e sui social ha spiegato qual è la situazione tra lui e la cantante.

anna tatangelo livio cori foto
Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)

Il rapper avrebbe dichiarato che

Devo dirvi una cosa al volo. Non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione, tutto quello che leggete in giro virgolettato come se l’avessi detto io su vari giornali blog e siti del caso non è vero. Non ci pensate proprio pensate ad altro, non vi applicate ad altro tutto le cose che voglio dire le dico qua su Instagram, è la fonte reale che avete.

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2023, le prime indiscrezioni e i preparativi di Amadeus. Cosa ci attende

LEGGI ANCHE—->Detto Fatto al capolinea, lacrime e dissapori nel programma della rai: l’addio della Guaccero

Invece, la Tatangelo non si è ancora pronunciata. La cantante sembra avere altro a cui pensare, la carriera attualmente è al primo posto. Intanto, però, sui social le foto della coppia sono sparite sia sul profilo di lei che di lui. A quanto pare l’addio c’è stato ma i motivi sono ancora da chiarire. E voi cosa ne pensate al riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.