“Esperimento non riuscito”, Luciana Littizzetto e il VIDEO che sconvolge il web: assurdo!

Luciana Littizzetto stupisce i fan con un video inedito, ecco cosa è successo alla conduttrice di Che tempo che fa, tutti i dettagli.

luciana littizzetto video instagram
Luciana Littizzetto (Instagram)

Luciana Littizzetto è una conduttrice molto seguita anche sui social, le sue battute e la sua ironia non passano inosservate e i fan non possono fare a meno di ammirarla e supportarla in ogni situazione.

Da anni è alla guida di “Che tempo che fa” insieme al suo collega e amico Fabio Fazio, tra i due c’è complicità e nel corso del tempo sono riusciti a creare una certa sintonia professionale.

Luciana Littizzetto, l’esperimento non riuscito sui social – VIDEO

Molto attiva anche sui social, Luciana Littizzetto si distingue anche in questo caso. Infatti, a differenza delle sue colleghe, la conduttrice non pubblica scatti mozzafiato ma video e foto divertenti.

 

L’ultimo post ne è un esempio, si tratta di un tik tok ripreso dalla conduttrice dove un bambino scopre l’aspirapolvere e crede sia qualcosa che si mangi. Il genitore lo riprende e gli toglie dalla bocca lo strumento. Così la Littizzetto ha ironizzato dicendo che

Esperimenti non riuscitissimi. Aspirazioni troppo alte. Curiosità del giorno.

Immediatamente il video è diventato virale e sono tanti i fan che non hanno perso occasione di commentare con messaggi rivolti al genitore che ha filmato il gesto del bambino. Tra questi si legge che

I soliti genitori intelligenti, ma l’importante è essere social no?

Poi ancora

E’ chiaro che era per riprendere la sua azione, assurdo con un potenziale pericolo, poteva andare peggio se lo indirizzava in un occhio.

LEGGI ANCHE—>“Massima attenzione” Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lancia l’allarme: appello sconvolgente

LEGGI ANCHE—>Royal, Alberto e Charlène sono in crisi? Gli indizi del primo impegno pubblico della principessa – FOTO

Che sia in televisione o sui social, Luciana Littizzetto sa come lasciare il segno e lo fa in ogni situazione, anche la più insolita. I fan non vedono l’ora di seguirla per altri video e nella prossima puntata di Che tempo che fa, prevista per domenica 8 maggio 2022.

Impostazioni privacy