Royal, Alberto e Charlène sono in crisi? Gli indizi del primo impegno pubblico della principessa – FOTO

La bella principessa di Monaco, in questo ultimo periodo, è tornata a Palazzo Grimaldi. Tuttavia, non si placano i pettegolezzi.

chalene alberto
Charlene e Alberto insieme con i figli durante le feste pasquali (Instagram)

Charlène di Monaco, nell’ultimo periodo, come è stato già riportato ha avuto alcuni problemi di salute che l’hanno dovuta necessariamente tenere lontana da Palazzo Grimaldi.

Proprio per questo motivo, quindi, la principessa è dovuta tornare in Sudafrica, la tua terra natale, per effettuare delle cure che le hanno permesso di rimettersi in sesto in seguito all’infezione accusata all’apparato otorinolaringoiatra.

Successivamente, la sua convalescenza è stata affidata a una clinica situata in Svizzera dove ha affrontato un’altra importante terapia. Non è stato un arco di tempo facile, quindi, per il Principato di Monaco e nemmeno per i figli di Alberto e Charlène.

I principini Jacques e Gabriella, infatti, hanno dovuto stare senza la madre per lunghi mesi, situazione che ha probabilmente provato i bambini reali. In effetti, apparsi in alcuni eventi pubblici, spesso i tabloid li hanno definiti addirittura spenti, forse per la lontananza della genitrice.

Tuttavia, al momento, pare che il peggio finalmente sia passato, dato che, di recente, tramite un comunicato ufficiale, si è saputo del suo atteso rientro nel Principato.

L’evento in cui ha presenziato Charlène

Le ultime presunte notizie, peraltro, avevano insinuato che Charlène si fosse recata a Nizza per stare lontana dal marito e vivere da sola in Francia.

reali
I Reali a Gran Premio di Monaco (Facebook)

Non è ancora chiaro, per di più, se ci sia veramente un accordo che preveda che la principessa si trasferisca a Roc Angel in maniera stabile o se questo sia soltanto un pettegolezzo ancora infondato.

Anche perché, in realtà, Charlène ha spesso e volentieri sostato in queste belle dimore persino prima che qualcuno avesse insinuato una possibile crisi tra i celebri coniugi.

Al di là di tutto, però, è fresca la notizia che ha divulgato la presenza della principessa a Gran Premio di Formula E tenutosi il 30 Aprile scorso. Si tratta di una cerimonia sportiva dove, per l’appunto, Alberto e Charlène hanno consegnato i riconoscimenti ai primi e ai secondi classificati.

Comunque sia, c’è ancora qualche maligno che non vuole convincersi che le cose vadano invece bene e che siano come prima del ritorno della principessa nel Principato.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Charlene Di Monaco e l’anello di fidanzamento: la decisione dopo i problemi di salute

Alcune testate giornalistiche, infatti, affermano di aver visto qualcosa nel viso di Charlène. Hanno parlato, dunque, di un’espressione piuttosto triste e di un atteggiamento freddo e distaccato durante la manifestazione sportiva.

Impostazioni privacy