Don Matteo 13, Don Massimo a Spoleto: cosa succederà? Anticipazioni

Don Matteo torna questa sera con un’altra imperdibile puntata, ecco cosa succederà a Don Massimo in quel di Spoleto, tutti i dettagli.

don matteo don massimo
Don Massimo (Instagram)

Don Matteo 13 torna questa sera con una nuova puntata dove per la prima volta non vedremo Terence Hill nei panni dello storico parroco di Spoleto. Infatti, mentre l’attore è volato in America a trascorrere qualche giorno dal figlio che non vede mai a causa degli impegni lavorativi, nel piccola comunità umbra è arrivato Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

A quanto pare però il nuovo parroco non è visto di buon occhio dagli abitanti di Spoleto, tanto che faranno una petizione per mandarlo via.

Don Matteo, cosa succederà questa sera?

Gli autori lo hanno descritto come un parroco diverso da Don Matteo e da tutti gli altri. Un prete contadino, abituato a sporcarsi le mani, più propenso a stare tra gli ulivi umbri a zappare la terra che a stare dentro le quattro mura della canonica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Tanto diverso da Don Matteo da non fare una bella impressione a Spoleto. I parrocchiani non riescono ad accettare che Don Matteo  sia andato via senza salutare. La decisione ha lasciato tutti di stucco e non ne vogliono sapere del nuovo prete.

Così firmano una petizione con l’intento di fare trasferire Don Massimo e far tornare il prete tanto amato. Anche il nuovo parroco sa bene che sarà difficile farsi amare da chi è nostalgico di Don Matteo. E non sa più se vuole rimanere.

Poi  viene coinvolto in un’indagine e l’unica persona con cui riesce a confidarsi è il Vescovo, amico e mentore.

LEGGI ANCHE—>“Non ero contenta e…”, Simona Ventura e il ritorno alla vecchia terapia – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Massimo Giletti, il gesto estremo del conduttore fa discutere il web – VIDEO

Intanto anche gli altri personaggi stanno vivendo momenti difficili. Federico Limoni, il ragazzo salvato da Don Matteo e che adesso abita in canonica, vivrà una delusione d’amore: decide di dichiararsi a  Greta Alunni, ma la ragazza si avvicina a un altro compagno. Anna, invece, mentirà per salvare il suo ex fidanzato e la nuova compagna.

Impostazioni privacy