“Non ero contenta e…”, Simona Ventura e il ritorno alla vecchia terapia – VIDEO

La grintosa presentatrice emiliana ha pensato di condividere un momento importante per lei che è stato apprezzato anche dai fan.

Simona Ventura
Simona Ventura, presentatrice tv (Facebook)

Simona Ventura, lo sappiamo, è una delle presentatrici più conosciute della televisione italiana che, nel corso del tempo, è stata al timone di svariati programmi.

Grazie alla sua energia e alla sua speciale grinta, infatti, è riuscita a entrare nel cuore di molti telespettatori e si è guadagnata il soprannome ben rappresentativo di ʻSuper Simoʼ.

Per quanto riguarda i titoli a cui ha presenziato, in realtà, sono veramente tanti, e, per amore di sintesi, non li elencheremo tutti in questa sede. Tuttavia, almeno, possiamo ricordarne alcuni, come, per esempio, La domenica sportiva, Mai dire gol, Scherzi a parte, L’Isola dei famosi, Il contadino cerca moglie, e via discorrendo.

Gli ultimi progetti a cui ha collaborato, invece, finora sono stati Citofonare Rai 2, in coppia con Paola Perego e Ultima fermata dove ha contribuito in termini di voce narrante.

Insomma, si tratta di un volto amato dal pubblico e che, anno dopo anno, non ha mai deluso le aspettative degli spettatori. Ma, naturalmente, come molte altre sue colleghe, Simona ha anche un profilo Instagram che non manca di tenere aggiornato.

Nel momento in cui si scrive, tra l’altro, la Ventura possiede persino un vasto seguito che si aggira intorno ai 2 milioni di follower che non possono fare a meno di riempirla di like e di commenti di apprezzamento.

Ecco dove si trovava Simona

Così, se si dà una sbirciatina alla sua pagina personale, si notano molte fotografie che ci raccontano un po’ la sua vita sia sotto le luci della ribalta che lontano dalle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Soltanto un paio di ore fa, quindi, Simona ci ha voluto riferire dei dettagli riguardo a una sua esperienza che evidentemente l’ha fatta stare meglio. Ma non è un nuovo format tv o un progetto lavorativo, al contrario, è stata, per la precisione, una seduta di crioterapia.

E, se qualcuno non sapesse che cos’è la crioterapia, beh, diciamo che, in parole povere, è un trattamento che aiuta a risolvere alcuni problemi cutanei all’interno di una stanza o una cabina caratterizzate da temperature molto basse che possono arrivare addirittura a meno di cento gradi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, grande trionfo per la nota attrice. Il ricordo di una serata magica 

LEGGI ANCHE –> “Esperimento non riuscito”; Luciana Littizzetto e il VIDEO che sconvolge il web

Comunque sia, a giudicare da quello che ha riportato sui social, sembra proprio che Simona abbia davvero tratto beneficio da questa situazione particolare.

Impostazioni privacy