“Arrivoo…” Ambra Angiolini, caviale e champagne per il lieto annuncio: dove la vedremo – VIDEO

Ambra Angiolini non sta più nella pelle: è pronta per una nuova esperienza e i fan non vedono l’ora di vederla in una versione completamente diversa dal solito.

ambra angiolini foto instagram
Ambra Angiolini (Instagram)

Dopo aver passato un periodo difficile, finalmente anche per Ambra Angiolini è arrivato il momento di rinascere. E cosa c’è di meglio del lavoro? L’attrice è stata scelta per ricoprire un importante ruolo, diverso dal solito che le farà scoprire una nuova lei.

Ha appena pubblicato la notizia sui social e i fan non vedono l’ora di vederla in una versione completamente diversa. Riuscirà nell’intento?

Ambra Angiolini, cosa succederà prossimamente – VIDEO

Dopo il successo di Le Fate Ignoranti, una serie dove ha interpretato Annamaria, oggi Ambra Angiolini è pronta a partire con una nuova avventura.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Sarà la nuova giudice di “X-Factor 2022”. Sui social ha pubblicato il video del suo provino ed ha spiegato che

E’ andata così, ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo. E mi hanno chiamato davvero, ho fatto il provino come quelli che vedrò io. Com’è giusto che sia no?

Poi ha scritto sotto al post che

4 sì e io non vedo l’ora.

Inutile dire che il pubblico non sta più nella pelle e non ha perso occasione di commentare la notizia con messaggi di auguri e congratulazioni per Ambra. Qualcuno ha scritto che

Che colpaccio, vogliamo la tua spontaneità e il cuore unico

Poi ancora

Sono felice per te, negli ultimi due anni la tua carriera sta andando a mille. Sempre più in alto e sempre più incredibile. Super Ambra!

LEGGI ANCHE—>Ultimo e l’annuncio incredibile: la collaborazione con la star mondiale

LEGGI ANCHE—>“Massima attenzione” Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lancia l’allarme: appello sconvolgente

La prossima edizione di “X-Factor” si prospetta davvero incredibile: oltre ad Ambra Angiolini, tornerà sul palco anche Fedez che dopo anni sarà di nuovo uno dei giudici del programma. E poi ancora Manuel Agnelli e Dargen D’Amico. E’ tutto pronto per iniziare: non ci resta che attendere la data ufficiale e scoprire chi farà parte di questa incredibile esperienza. Stay tuned.

Impostazioni privacy