Ultimo e l’annuncio incredibile: la collaborazione con la star mondiale

Ultimo ha dato un annuncio incredibile sul suo profilo di Instagram: nell’ultimo periodo, ha collaborato con uno dei cantanti più famosi del mondo

Ultimo annuncio
Ultimo (instagram)

Ultimo è uno dei cantanti più famosi d’Italia. Ha cominciato da un pacchetto dove scriveva e sognava di vivere di musica e non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito a fare carriera. Provò anche a partecipare ad Amici di Maria De Filippi, ma venne scartato praticamente da subito. A differenza di tanti altri artisti che sono riusciti ad emergere proprio grazie ai talent show, lui alla fine è diventato famoso per via traverse.

Partecipò ad un concerto di Fabrizio Moro come spettatore e, alla fine, incontrandolo gli chiese di ascoltare le sue canzoni. Il cantante rimase così tanto impressionato che decise di mettere una buona parola e portarlo in giro con sé.

Ultimo e la collaborazione con Ed Sheeran: “Ho scritto per lui”

In seguito, è arrivato Sanremo Giovani. Quello per lui è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Dopo questa vittoria, l’anno successivo ha conquistato il podio del Festival di Sanremo, nella categoria big.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimo peter pan)

Ultimo adesso sta vivendo un periodo davvero molto soddisfacente della sua vita personale e professionale. Le cose, infatti, per lui non potrebbero andare meglio di così. I suoi album stanno riscuotendo un incredibile successo, riesce a riempire gli stadi e le sue canzoni sono ascoltate da milioni di persone. E adesso sta per fare quel passo in più che nessuno forse si sarebbe mai aspettato.

Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio” ha scritto sul suo profilo di Instagram. “2step – Ed Sheeran ft. Ultimo. Non smettete mai di credere nelle favole“.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Proprio lo scorso dicembre, Niccolò aveva pubblicato sui social una foto di lui insieme a Sheeran. Nessuno avrebbe mai pensato che i due stessero addirittura lavorando ad un canzone insieme.
Impostazioni privacy