In attesa di seguire la puntata di Maurizio Costanzo Show dove sarà ospite Al bano, il cantante ha raccontato cosa è successo durante la registrazione.
Incredibile ma vero, è successo anche in uno dei programmi reputati più seri della televisione italiana. Stiamo parlando di “Maurizio Costanzo Show”, dove il rispetto e l’eleganza sono di casa, o almeno così è stato fino ad oggi.
Il re della televisione si è trovato a fermare una lite avvenuta nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda il 4 maggio dove erano presenti anche Iva Zanicchi e Al Bano.
Maurizio Costanzo Show, la lite raccontata da Al bano
Al Bano ha raccontato cosa è successo durante la registrazione tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini.
Il cantante pugliese ha detto la sua nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera dove ha rivelato che
Tutto è nato perché Maurizio Costanzo mi stava intervistando sul tema del buon Putin e ancor prima che potessi rispondere, non richiesto è intervenuto il signor Mughini. È scoppiata una rissa pazzesca, sono abbastanza sconvolto. Spiace vedere due uomini coltissimi che si azzuffano come fosse una rissa da bar di periferia.
Poi ha aggiunto
È stato Mughini che si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte. Ma se non tagliano la scena la vedrete in tv: è stato uno scontro Muhammad Ali – Mike Tyson.
Inoltre l’artista ha spiegato che i presenti in studio hanno avuto anche paura che potesse succedere qualcosa, visto che Mughini ha spinto Sgarbi che è caduto all’indietro.
LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: colpo di scena in studio. Il cavaliere “massacrato”
LEGGI ANCHE—>“Ho pensato fosse meglio…”, Sabrina Ferilli mostra il dietro le quinte dei suoi David – FOTO
Non sappiamo se questa parte insolita andrà in scena, ma il pubblico è curioso di vedere cosa sia successo dal momento che non si era mai verificato un gesto del genere. Al Bano è rimasto scioccato da ciò che ha visto, chissà cosa ha pensato Maurizio Costanzo?