“No, per favore…” Al Bano torna a parlare della furiosa rissa: le sue impressioni sul vergognoso gesto

In attesa di seguire la puntata di Maurizio Costanzo Show dove sarà ospite Al bano, il cantante ha raccontato cosa è successo durante la registrazione.

al bano intervista programma
Al Bano e Maurizio Costanzo (Instagram)

Incredibile ma vero, è successo anche in uno dei programmi reputati più seri della televisione italiana. Stiamo parlando di “Maurizio Costanzo Show”, dove il rispetto e l’eleganza sono di casa, o almeno così è stato fino ad oggi.

Il re della televisione si è trovato a fermare una lite avvenuta nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda il 4 maggio dove erano presenti anche Iva Zanicchi e Al Bano.

Maurizio Costanzo Show, la lite raccontata da Al bano

Al Bano ha raccontato cosa è successo durante la registrazione tra Vittorio Sgarbi  e Giampiero Mughini.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (Foto da Instagram)

Il cantante pugliese ha detto la sua nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera dove ha rivelato che

Tutto è nato perché Maurizio Costanzo mi stava intervistando sul tema del buon Putin e ancor prima che potessi rispondere, non richiesto è intervenuto il signor Mughini. È scoppiata una rissa pazzesca, sono abbastanza sconvolto. Spiace vedere due uomini coltissimi che si azzuffano come fosse una rissa da bar di periferia. 

Poi ha aggiunto

È stato Mughini che si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte. Ma se non tagliano la scena la vedrete in tv: è stato uno scontro Muhammad Ali – Mike Tyson.

Inoltre l’artista ha spiegato che i presenti in studio hanno avuto anche paura che potesse succedere qualcosa, visto che Mughini ha spinto Sgarbi che è caduto all’indietro.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: colpo di scena in studio. Il cavaliere “massacrato”

LEGGI ANCHE—>“Ho pensato fosse meglio…”, Sabrina Ferilli mostra il dietro le quinte dei suoi David – FOTO

Non sappiamo se questa parte insolita andrà in scena, ma il pubblico è curioso di vedere cosa sia successo dal momento che non si era mai verificato un gesto del genere. Al Bano è rimasto scioccato da ciò che ha visto, chissà cosa ha pensato Maurizio Costanzo?

Impostazioni privacy