Uomini e Donne: colpo di scena in studio. Il cavaliere “massacrato”

Una puntata ricca di colpi di scena, quella che andrà in onda tra poche ore su Canale 5. A Uomini e Donne il cavaliere dovrà vedersela con le critiche dello studio.

Uomini e Donne anticipazioni 4 maggio
Tina Cipollari (screenshot Instagram)

Dopo la sfilata “Dolce o Piccante” andata in onda ieri, l’attenzione oggi tornerà sui protagonisti del parterre maschile di Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 4 maggio parlano chiaro e preannunciano una vera bagarre a centro studio.

A scatenarla, come ormai accade da qualche settimana, sarà sempre lui, l’operaio tarantino, che ha attirato in men che non si dica l’attenzione di numerose dame, oltre che quella della celebre ex.

La dama, a tal proposito, sembra ancora molto presa da lui, nonostante siano ormai passati più di due anni da quando si sono lasciati. Per l’uomo, stando alle sue dichiarazioni, la storia è definitivamente chiusa, ma la bresciana non pare pensarla così, e nei giorni scorsi ha ammesso di provare ancora qualcosa quando lo rivede.

Tina Cipollari, storica opinionista, è certa che la donna stia aspettando che lui si faccia avanti, per riprovarci per l’ennesima volta, nonostante al momento abbia accettato di conoscere un nuovo corteggiatore, Marco.

Uomini e Donne: il cavaliere rompe con lei e stupisce tutti

Stando a quanto si legge sul web, protagonista di questa puntata sarà Riccardo, che da qualche tempo, archiviata la conoscenza con Gloria, aveva iniziato a frequentare Maria Grazia. Ebbene, pare che oggi Guarnieri romperà improvvisamente anche con lei, suscitando il malumore e le critiche feroci da parte dello studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

E non è finita qui, perchè Ida oggi non sarà presente, al contrario del suo ex corteggiatore Alessandro Vicinanza, che vedrà una nuova pretendente scendere le scale per lui, e deciderà di approfondire la conoscenza con lei.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Vladmir Luxuria rivela il retroscena: polemica per l’Isola

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: le dame del parterre si mettono in “mostra”. Tina show

Diego e Aneta, invece, torneranno sotto i riflettori, questa volta per un motivo lieto: decideranno infatti di lasciare il programma assieme, dopo essersi visti per circa un mese. La loro scelta potrebbe andare in onda entro la fine di questa settimana.

Impostazioni privacy