“Ho pensato fosse meglio…”, Sabrina Ferilli mostra il dietro le quinte dei suoi David – FOTO

Ieri sera la bella e talentuosa attrice capitolina è stata tra i premiati dei David di Donatello, e oggi mostra come ha passato l’attesa. Sabrina Ferilli stupisce i fan.

Post ig di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale Instagram)

Ieri si è tenuta la cerimonia di premiazione dei prestigiosi David di Donatello, e a ricevere la statuetta c’era anche lei, elegantissima in un abito scuro e i capelli lucenti sciolti sulle spalle. Sabrina Ferilli, dopo tanto tempo, ha coronato il sogno di veder riconosciuto il suo lungo lavoro nell’industria cinematografica, ed è apparsa in ottima forma mentre raggiungeva Drusilla Foer sul palco.

La nobildonna, frutto della mente creativa del collega Gianluca Gori, ha annunciato il suo nome facendo il “verso” all’esclamazione celeberrima di Sofia Loren agli Oscar di quasi 25 anni fa, quando fu proprio lei a consegnare il premio come Miglior Film a Roberto Benigni per La Vita è Bella.

Oggi, a ore di distanza dalla serata indimenticabile, l’attrice di Fiano Romano rivela come ha fatto a mantenersi fresca e in forma nell’attesa dell’agognato momento, rivelando di aver usato un'”arma segreta”, visti i tempi lunghi che i David solitamente hanno, dovendo premiare tutte le categorie, anche quelle tecniche, del cinema nostrano.

Sabrina Ferilli: il suo “alleato” contro le lunghe ore di attesa

Pochi minuti fa l’artista ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha provocato un gran divertimento tra i suoi follower, che l’hanno riempita di like. Il motivo è presto detto.

Nella foto Sabrina appare con il bel volto truccato alla perfezione, un paio di occhiali da vista sul naso e il vestito nero da gala indossato ieri, sorridente, mentre è in procinto di dare un bel morso a un pezzo di pane con…la mortadella! La serata dei @premidavid e’ lunga… ho pensato fosse meglio mangiare una cosina…” ha scritto nella didascalia.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, classe e seduzione provocante: l’abito da sera fa faville –  FOTO

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, perfezione statuaria in costume: sirena incantevole – FOTO

Immediata la replica divertita dei fan, che sono accorsi in bacheca per farle i complimenti per ieri sera e commentare l’immagine: “Le cose importanti sempre meglio farle a stomaco pieno. E poi è arrivato il tuo momento sognato, la dimostrazione che il talento, il duro lavoro e la perseveranza vengono sempre premiati…”.

Impostazioni privacy