Al Bano Carrisi, con LEI per la prima volta dopo Romina: un colpo al cuore per i fan – FOTO

Al Bano è uno degli ospiti presenti all’ultima puntata di “Maurizio Costanzo Show”, dove si è presentato insieme a lei.

al bano programma
Al Bano e Maurizio Costanzo (Instagram)

Al Bano è uno dei cantanti più amati dal pubblico a livello internazionale, la sua musica è conosciuta in tutto il mondo e sono in tanti a seguirlo.

Il cantante pugliese è solito esibirsi insieme alla sua ex moglie Romina Power. I due non solo sono stati una delle coppie più belle da un punto di vista sentimentale, ma anche e soprattutto professionale. Ieri, però, l’artista si è presentato al “Maurizio Costanzo Show” senza di lei, ma con un’altra collega.

Al Bano ha deluso il pubblico e adesso? – FOTO

Al Bano è stato ospite alla seconda puntata di “Maurizio Costanzo Show” dove oltre a ritrovarsi a dividere due degli invitati che hanno litigato durante la registrazione, ha anche cantato insieme ad una sua collega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Stiamo parlando di Iva Zanicchi, anche lei una delle cantanti più amate e affermate. Il pubblico che ha seguito il programma è rimasto deluso dalla scelta dell’artista di cantare Felicità senza Romina Power.

Da sempre i due si sono esibiti insieme, senza mai dividersi tranne che in particolari casi. Nonostante le problematiche personali tra la coppia, tra Al Bano e Romina c’è un rapporto di stima e affetto che mai nessuno potrà mai distruggere.

In un’intervista a “Verissimo” fu proprio l’ex moglie a rivelare che

Sul palcoscenico è come se non ci fossimo mai lasciati. 

 Il pubblico fedele, infatti, vorrebbe rivederli insieme almeno sul palcoscenico dove entrambi riescono a dare il meglio.

LEGGI ANCHE—>Francesco Renga, la confessione sui social: “Faccio fatica ad abbracciarti…”

LEGGI ANCHE—>Royal, Regina Elisabetta è tornata ai suoi impegni reali e ha indossato qualcosa di speciale – FOTO

Con Al Bano ieri sera c’era anche sua figlia Jasmine che ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre, esordendo qualche anno fa con il brano Ego. La piccola della famiglia Carrisi ha ribadito più volte di voler fare una musica diversa rispetto a quella del cantante pugliese, ma senza dimenticare le origini.

Impostazioni privacy