Royal, Regina Elisabetta è tornata ai suoi impegni reali e ha indossato qualcosa di speciale – FOTO

L’amata Sua Maestà di Inghilterra è sempre molto attiva e dopo la festa in suo onore ha voluto sfoggiare un outfit meraviglioso.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta insieme con i suoi pony (Facebook)

Regina Elisabetta II si può considerare sicuramente una delle sovrane più longeve anche solo per il semplice fatto che quest’anno si sta celebrando il Giubileo di Platino che, in poche parole, equivale ai suoi lunghi settant’anni di regno.

Si tratta di uno straordinario traguardo che in effetti i sudditi stanno omaggiando nel miglior modo possibile. Anche i reali, peraltro, a loro maniera, si stanno prodigando per festeggiare questo periodo molto particolare.

Per esempio, William e Kate ed Edoardo e Sophie di Wessex hanno deciso di effettuare un tour caraibico che in un certo senso però non ha dato magnifici responsi. Soprattutto perché le ex colonie britanniche hanno preteso le scuse per ciò che era successo in passato.

Comunque sia, Sua Maestà, proprio pochi giorni fa, ha anche compiuto gli anni, e, per la precisione ha spento ben novantasei candeline. Per l’occasione, quindi, Elisabetta ha preferito una festa privata, soltanto con le persone più care e i parenti e gli amici più stretti.

Nella fattispecie, questo giorno speciale lo ha trascorso alla residenza di Sandringham che si trova poco distante da Londra. Nel profilo ufficiale della famiglia reale, quindi, sui social network, chi di dovere ha pensato bene di caricare una bella fotografia della sovrana in compagnia dei suoi adorati pony che di nome fanno Katie e Bybeck.

Ecco che cosa ha scelto Sua Maestà

Così, dopo questi festeggiamenti, la Regina ha ricominciato i suoi impegni di Palazzo e al castello di Windsor ha incontrato Ignazio Cassis, nonché presidente svizzero. In questa situazione, quindi, come sempre, è apparsa davvero elegante, vestita con un abito leggero di colore azzurro e caratterizzato da una classica fantasia di tipologia paisley.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta all’incontro con il presidente svizzero (Facebook)

Nella fattispecie si tratta di un motivo floreale a goccia. Ma non solo, perché indossava anche la sua solita collana di perle e una spilla di diamanti che ricorda la forma di un grappolo d’uva.

Questo gioiello, in realtà, lo ha ereditato dalla madre e la prima uscita nella quale lo aveva scelto risale a qualche anno fa, all’inizio dei Duemila per l’evento Royal Ascot.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton perché veste sempre così? La FOTO che spiega tutto

LEGGI ANCHE –> Beatrice Borromeo rivela il momento drammatico della sua vita: “Ha lasciato un vuoto…”

In particolare, quest’ultimo è uno dei più prestigiosi eventi sportivi del Regno Unito nel quale sono i cavalli purosangue a fare da protagonisti.

Impostazioni privacy