“Siamo onorati di…” Il Volo, spunta l’annuncio via social: di cosa si tratta

Il Volo, arriva l’annuncio ufficiale che lascia i fan a bocca aperta: finalmente sta succedendo ed il gruppo non vede l’ora di farlo.

il volo annuncio foto
Il volo (Instagram)

Il Volo è di nuovo al centro dell’attenzione e questa volta per una novità incredibile. Il gruppo musicale formato da Piero Barone Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha conquistato milioni di telespettatori che da anni seguono il gruppo anche sui social.

La band ha esordito nel 2015 con la vittoria a “Sanremo” grazie al brano Grande amore. La loro musica è diversa ed il talento e la bravura ha fatto ottenere loro grandi risultati.

Il Volo, l’annuncio sui social è strepitoso – FOTO

Il gruppo è molto attivo sui social dove condivide con i fan molte foto delle loro performance. Oggi è spuntato un annuncio che ha emozionato il web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Il trio è pronto a compiere un altro passo, questa volta i tre ragazzi voleranno in Australia. Ecco cosa hanno scritto sotto alla foto

Ciao a tutti! Siamo contenti di annunciarvi che sono aperte le prevendite per il Fanclub delle due nuove date australiane del nostro Tour! 18 ottobre – ST KILDA, VIC – Palais Theatre, 24 ottobre – SYDNEY, NSW – State Theatre. 

I fan non stanno più nella pelle e non hanno resistito a lasciare qualche commento sotto al post come

Siamo troppo felici per voi, sarà un’esperienza incredibile.

Poi ancora

La vostra musica è unica e nessuno può resistervi, per non parlare della vostra bellezza. Siete meravigliosi.

Qualcun altro ha aggiunto

Io ci sarà sempre ovunque, con il cuore e con la mia anima.

LEGGI ANCHE—>Simona Ventura commuove il web fino alle lacrime: “Per sempre una data speciale” – FOTO

LEGGI ANCHE—>Ultimo e l’annuncio incredibile: la collaborazione con la star mondiale

Il Volo continua la scalata verso il successo e nonostante le tante esperienza già vissute, sono tanti i progetti in cantiere che i tre ragazzi vogliono realizzare. La loro musica è una vera forza, energia e le loro voci sono conosciute in tutto il mondo, la loro fama è internazionale. All’epoca dell’esordio erano solo tre adolescenti pronti a dare il massimo, oggi continuano a darlo soltanto con un bagaglio culturale incredibile.

Impostazioni privacy