Simona Ventura commuove il web fino alle lacrime: “Per sempre una data speciale” – FOTO

La conduttrice di Citofonare Rai2 oggi ripensa a quanto accaduto tanti anni prima e non può fare a meno di condividere i pensieri coi fan. Simona Ventura commuove.

post ig di Simona Ventura
Simona Ventura (@simonaventura Instagram)

Oggi per la conduttrice televisiva è una giornata che non può passare inosservata, e che infatti ha voluto ricordare con i suoi fan sui social. Simona Ventura è apparsa emozionata e ha commosso con le sue belle parole.

Vissuta a Chivasso per tutta la sua giovinezza, l’artista ha debuttato nello spettacolo molto giovane, come concorrente di alcuni programmi all’epoca famosissimi, come W le Donne, condotto da Andrea Giordana e Amanda Lear. In seguito ha addirittura vinto Miss Muretto, diventando la candidata italiana per Miss Universo.

Agli inizi degli anni Novanta inizia a prender parte ad alcune trasmissioni sportive come inviata, finchè verso il 1995 entra in Mediaset, diventando uno dei volti di punta di Italia 1, lavorando a programmi cult come Mai dire Gol, Le Iene e Facciamo Cabaret.

Oggi, dopo tanti anni di esperienza, è al timone del contenitore festivo di Rai 2, che conduce assieme a Paola Perego e non si dimentica di aggiornare con costanza il suo proflio social, dove spesso si diverte a pubblicare foto di vita quotidiana.

Simona Ventura: “Un’emozione che ti entra nel sangue”

Qualche ora fa Simona ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram verificato, e ha commosso molto i suoi follower e conterranei, che l’hanno sommersa di commenti in bacheca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Il #4maggio sarà per me (per noi) sempre una data speciale. Quando il #grandetorino, nella tragedia di Superga, diventò LEGGENDA. Amare il #Toro non è tifare, è un’emozione che ti entra nel sangue. Forza Vecchio Cuore Granata @torinofc1906 ♥️” ha scritto accanto alla foto che la mostra su un palco, con indosso una maglietta del Torino e al braccio la sciarpa dei Granata.

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, classe e seduzione provocante: l’abito da sera fa faville – FOTO

Oggi ricorre infatti l’anniversario della Tragedia di Superga, avvenuta nel 1949, quando l’intera squadra del Torino, allora la più forte del campionato, morì scontrandosi contro la basilica, vicino al capoluogo piemontese. Simona, da grande tifosa granata, non poteva non ricordarli con un dolce messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.