Valentina Ferragni, brutte notizie per l’influencer: cresce la preoccupazione

Valentina Ferragni ha appena scoperto qualcosa che la sta facendo preoccupare: si tratta di un problema di salute, tutti i dettagli.

valentina ferragni foto instagram
Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina Ferragni non riesce a stare tranquilla, sono mesi che fa avanti e dietro negli ospedali per avere notizie certe su ciò che le sta succedendo.

Prima l’operazione alla fronte che è andata per il meglio, infatti attualmente non si nota più neanche la cicatrice grazie alla cura e alla costanza dell’influencer nel mettere una crema protettiva dal sole. Ora, però, è uscito fuori un altro problema che sta facendo molto preoccupare la diretta interessata.

Valentina Ferragni, un nuovo problema di salute da risolvere

Valentina Ferragni ad inizio aprile aveva raccontato di soffrire di insulinoresistenza, una patologia che comporta una bassa sensibilità delle cellule all’azione dell’insulina e che può portare al diabete mellito di tipo 2.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

In questo ultimo mese ha effettuato degli esami specifici e a quanto pare i dottori hanno confermato la prima diagnosi che le avevano riferito. Sui social è Valentina stessa a raccontare cosa sta succedendo ai fan, spiegando che

Gli esami in cui mi si diagnosticava l’insulinoresistenza sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella.

Ha anche fatto riferimento alla fronte, affermando che

La costanza nel curarlo tutte le sere con la crema e il cerotto, nel mettere sempre la crema protettiva 50 su tutto il viso e nel non espormi al sole (sempre col cappello) ha fatto in modo che sia praticamente invisibile ormai.

I fan non hanno perso occasione di commentare e lasciare messaggi di supporto all’influencer che da anni condivide con loro molti momenti delle sue giornate.

LEGGI ANCHE—>Big Show, non c’è tregua per il programma di Enrico Papi. Importanti novità

LEGGI ANCHE—>“Il peggio deve ancora venire”: Bill Gates, la profezia che fa tremare il mondo

Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo al problema appena scoperto che non tarderanno ad arrivare non appena ci sono aggiornamenti. La Ferragni è sempre attenta a interagire con i follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Ormai sono una grande famiglia.

Impostazioni privacy