Big Show, non c’è tregua per il programma di Enrico Papi. Importanti novità

Big Show, non c’è davvero un momento di tregua per il nuovo programma di Enrico Papi. Importanti novità in arrivo. Cosa succede? 

Enrico Papi novità Big Show
Enrico Papi (Foto da Instagram)

Enrico Papi è uno dei volti più famosi della televisione italiana! La sua è una carriera molto lunga e i suoi programmi sono sempre stati un vero e proprio successo. Lo ricordiamo tutti nel celebre Sarabanda in onda su Italia 1.

Da diversi anni, però, si erano perse le tracce del noto conduttore! E’ tornato alla ribalta solo ultimamente con Guess my age su Tv8 e proprio di recente con il nuovo format in prima serata Big Show su Canale 5.

Big Show, ancora incerta la data della prossima e ultima puntata. I dettagli

Non sembra esserci un momento di tregua per la trasmissione, perché la sua messa in onda viene continuamente spostata. Siamo ormai giunti all’ultima puntata e la data è ancora incerta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Come detto in precedenza, Big Show è il nuovo programma di Canale 5 che vede al timone il grande Enrico Papi. Al suo fianco altri due grandi nomi: Cristina D’Avena e il comico Scintilla. Due spalle d’eccezione.

Si tratta di un varietà molto particolare che non vede solo la presenza di grandi ospiti, ma anche il coinvolgimento del pubblico presente in sala. Una vera e propria novità che ha reso davvero molto felice il conduttore.

A quanto pare non si riesce, però, a trovare un giorno stabilito per la messa in onda. C’erano davvero grandi aspettative per il ritorno in prima serata di Enrico Papi, ma qualcosa sembra essere andato storto.

L’esordio non è stato dei migliori e si è cercato di incastrare il programma al meglio, per evitare l’imbattersi di una spietata concorrenza. Tutto ciò è avvenuto specialmente con il tanto atteso inizio di Don Matteo con Raoul Bova.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: atmosfera al vetriolo tra le due fazioni. Verdetto del televoto

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Red Canzian parla chiaro riguardo ai Pooh: Non esistono più

Stando a quanto riportato la serata finale potrebbe andare in onda domenica 8 maggio, ma è ancora tutto in forse e in corso d’opera. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy