Altro che Stefano De Martino, Belen Rodriguez non resiste solo a “LUI” – FOTO

Belen Rodriguez può anche fare a meno di Stefano De Martino, ecco chi c’è a farle compagnia: sui social spunta una foto, tutti i dettagli. 

belen rodriguez foto
Belen Rodriguez (Instagram)

Il gossip non molla la presa e Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere centrali sul web. I due sembrano essersi ritrovati e dopo un matrimonio, la nascita di Santiago, due separazione, questa volta sarà quella giusta?

I fan hanno sempre creduto che tra i due non fosse realmente finita, infatti oggi appaiono più innamorati che mai. Coccole, abbracci, baci, così si mostrano in giro per Milano.

Belen Rodriguez, la FOTO della verità: ama Stefano De Martino?

Belen Rodriguez è molto attiva sui social dove vanta di più di 10 milioni di follower che la seguono e supportano in ogni situazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dopo la conferma del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha però fatto tornare dei dubbi tra i fan. Ha pubblicato una foto che ha già fatto il giro del web ed ha lasciato tutti senza parole.

Si tratta del suo primo amore: la sua bevanda preferita. Non ha potuto fare a meno di pubblicare uno scatto del drink in primo piano. Poi ha scritto che

El mate

I follower non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Relax Belen, e tante belle cose nuove nella tua vita.

C’è chi ha fatto riferimento alla storia con De Martino ed ha affermato che

Possono dire qualsiasi cosa, la gente avrà comunque da dire su tutto, ma insieme siete davvero belli. 

LEGGI ANCHE—>“Il peggio deve ancora venire”: Bill Gates, la profezia che fa tremare il mondo

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: va in scena una puntata “esplosiva”. Cosa è accaduto

Ancora una volta Belen Rodriguez è riuscita a far parlare di lei, anche solo attraverso la foto di un drink. La modella argentina e lo showman napoletano sono una delle coppie più amate dagli italiani, soprattutto i più romantici. La famiglia si è riunita anche se adesso c’è anche Luna Marì, la figlia avuta da Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy