Uomini e Donne: va in scena una puntata “esplosiva”. Cosa è accaduto

Bella sorpresa per tutti gli appassionati del dating di Canale 5. Oggi è andata in scena una puntata molto particolare di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne sfilata
Gli opinionisti di UeD (Facebook)

Ancora pochi minuti e la nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda come di consueto. Questa volta il programma condotto da Maria De Filippi riserverà però delle sorprese a tutti i sui fan. Perchè?

Punta di diamante dell’azienda di Cologno Monzese, il dating va in onda dall’ormai lontano 1996, e gli spettatori non sembrano esserne minimamente stanchi. Merito delle sempre nuove vicissitudini amorose dei suoi protagonisti, oltre alla presenza degli opinionisti pungenti e fumantini Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Oltre a loro, un parterre che vede la partecipazione di dame e cavalieri che sono diventati a tutti gli effetti delle presenze fisse: basti pensare a Ida Platano, Gemma Galgani, armando Incarnato e Biagio Di Maro. Oggi la trasmissione cambierà leggermente la sua formula, dando spazio a un piccolo evento da non perdere. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne: una puntata “agrodolce” per gli spettatori

Stando a quanto scritto dalla redazione del programma sul profilo ufficiale Instagram, oggi si assisterà ad una sfilata da parte delle dame del parterre femminile. Il tema sarà “Dolce o Piccante” e sono già numerosi i commenti arrivati da aprte dei telespettatori, impazienti di vedere le mise che le signore decideranno di sfoggiare per ammaliare i cavalieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In particolare, c’è molta attesa per vedere come sfileranno le due migliori amiche Gemma e Ida, che spesso sono state tra le signore più ammirate in precedenza. Non è infatti la prima volta che la trasmissione decide di dedicare una puntata interamente ad una “passerella” e in passato la Galgani ha dato spettacolo, arrivando al punto da mostrarsi come una novella pin-up.

LEGGI ANCHE –> “Sei addirittura sbiancata..!”. Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge la dama: bufera totale in studio

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: atmosfera al vetriolo tra le due fazioni. Verdetto del televoto

Non rimane, altro, a questo punto, di sintonizzarsi a breve su Canale 5, per assistere a questo insolito spettacolo che come succede spesso darà molto da parlare al popolo del web.

Impostazioni privacy