Kate Middleton, la gemella che nessuno conosce: due gocce d’acqua

Kate Middleton ha una gemella che nessuno conosce? Su Tik Tok è appena spuntata una foto che non lascia alcun dubbio.

kate middleton foto
Kate Middleton (Instagram)

Kate Middleton è una delle donne più affascinanti al mondo, conosciuta da tutti per far parte della Royal Family essendo moglie del principe William.

Icona di stile ed eleganza, gentilezza e semplicità, è seguita da molti fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Non tutti sanno, però, che la principessa potrebbe avere una gemella segreta in Australia. Sui social spunta una foto che fa impressione.

Kate Middleton ha una gemella? La FOTO della verità

Non è la sua gemella di sangue, ma tra le due c’è una certa somiglianza. Il suo nome è  Brittany Dixon ed è Australiana.

brittany dixon foto
Brittany Dixon (Instagram)

Lavora nell’ambito artistico e i suoi lineamenti rimandano a quelli di Kate Middleton. Attualmente è seguita da molti follower dopo che le sue foto sono finite accanto a quelle della principessa.

Una vera scoperta che ha lasciato tutti senza parole, qualcuno addirittura le ha proposta di fare il provino per interpretare la nobile nel film The Crown.

Inizialmente, la diretta interessata era scettica, ma alla fine si è buttata in questa esperienza ed ha presentato la sua candidatura alla produzione. Per partecipare alle selezioni ha dovuto inviare un selfie, alcune informazioni generali e un video di 30 secondi dove parla di ciò che ama. Qualora venisse presa, potrebbe avere il ruolo di Kate da giovane. The Crown sarà il racconto dall’inizio della storia d’amore tra William e Kate durante gli anni alla St. Andrew’s University.

LEGGI ANCHE—>Big Show, non c’è tregua per il programma di Enrico Papi. Importanti novità

LEGGI ANCHE—>“CartaBianca”, l’addio di Bianca Berlinguer: la RAI ha deciso

Oltre alla fisionomia, le due sono accumunate dalla passione per l’arte. Infatti, anche la principessa è laureata in storia dell’arte e cerca sempre di dedicare del tempo alla pittura. Inoltre, ama la fotografa, ha intrapreso un corso per perfezionarsi ed è molto brava, tanto da realizzare i ritratti ufficiali dei suoi figli, George, Charlotte e Louis, in occasione di alcuni eventi speciali. E’ una futura regina strepitosa.

Impostazioni privacy