“CartaBianca”, l’addio di Bianca Berlinguer: la RAI ha deciso

Bianca Berlinguer è pronta  a lasciare “CartaBianca”? Cosa sta succedendo alla Rai in queste ore.

bianca berlinguer novità
Bianca Berlinguer (Instagram)

E’ di poche ore fa l’indiscrezione che sta circolando sul futuro di Bianca Berlinguer, nota conduttrice di “Carta Bianca”. La giornalista potrebbe cambiare rotta, dal momento che la Rai le ha offerto un ruolo molto importante.

Da anni la professionista è alla conduzione del programma in onda ogni martedì su Rai 3, seguito da un numero alto di telespettatori che ammirano la conduttrice e si appassionano agli argomenti trattati.

Bianca Berlinguer, l’offerta che non può rifiutare

A dare la notizia, che sta circolando da qualche ora sul web, è stato il sito Tvblog che avrebbe rivelato un dettaglio molto interessante.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer (Facebook)

Il giornale ha scritto che la conduttrice avrebbe avuto un incontro con l’attuale amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes e si legge che

Sarebbe stato un incontro a due, un faccia a faccia in cui Fuortes avrebbe parlato con la conduttrice del suo futuro televisivo, ovviamente in Rai.

Sembra che i vertici Rai abbiano offerto alla professionista di passare alla conduzione del Tg1. Ricordiamo che Bianca Berlinguer anni fa era al comando del Tg3, quindi non dovremmo meravigliarci se decidesse di tornare al tg.

Non ci sono ancora conferme o smentite al riguardo, ma qualora la giornalista volesse voltare pagina, Giorgio Zanchini prenderebbe il suo posto a “CartaBianca”.

Il pubblico non vede l’ora di scoprire quale sarà la risposta definitiva della Berlinguer, finita al centro del mirino con il suo programma dopo l’ospitata del professore Alessandro Orsini che ha fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: va in scena una puntata “esplosiva”. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE –>“Il peggio deve ancora venire”: Bill Gates, la profezia che fa tremare il mondo

Nell’attesa di capire cosa succederà, un nuovo appuntamento di “CartaBianca” torna questa sera su Rai 3. Come sempre non mancheranno argomenti e temi di attualità che lasceranno spazio a discussioni e confronti tra ospiti in studio e in collegamento. La guerra in Ucraina a due mesi dall’inizio sarà centrale nel corso della puntata tra testimonianze, aggiornamenti e inviati che daranno ulteriori notizie al riguardo.

Impostazioni privacy