Romina Power immortala il momento più importante: riguarda il figlio Yari – FOTO

Romina Power condivide con i fan una foto commovente che lascia tutti a bocca aperta, ecco cosa sta facendo il figlio Yari.

Romina Power
Romina Power (Instagram)

Mentre il pubblico attende con ansia un suo ritorno in televisione, Romina Power continua a pubblicare scatti sui social dove è sempre più attiva e seguita da una miriade di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

E’ una vera artista e nel corso degli anni con il suo talento ha conquistato l’affetto e la stima del pubblico che non vede l’ora di rivederla sul palco.

Romina Power, l’ultima FOTO è commovente

Romina Power è sempre attenta alla natura, legata agli affetti e poco alle cose materiali. Preferisce il silenzio, la calma alla frenesia del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Lo stesso vale per il figlio Yari che è molto affezionato alla mamma ed ha preso da lei per diversi aspetti. La cantante ha appena pubblicato una foto del diretto interessato che attualmente si trova in India, probabilmente in ritiro spirituale. 

Una chitarra e una buona compagnia è tutto ciò che serve affinché il viaggio sia perfetto. Lo scatto è diventato virale e i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post come

Yari è un uomo fantastico, con valori immensi, sensibile alla vita ea ciò che la circonda, creativo e soprattutto spirituale, il cibo per le nostre anime. Mi congratulo con te cara Romina per tuo figlio.

Poi ancora

La meraviglia di questa foto…Yari unico.

Passano gli anni, ma Yari e Romina sono sempre gli stessi: madre e figlio appassionati di musica, legati alla natura e alla semplicità che li contraddistingue dal resto del mondo.

LEGGI ANCHE—>Stasera tutto è possibile, il ‘disperato’ appello di Francesco Paolantoni: “Vi chiedo aiuto…” – VIDEO

LEGGI ANCHE—>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ripresa duramente in diretta:” Sei sfasata!”

I due non torneranno in televisione facilmente, non amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto essere argomento di gossip. Cercano sempre di allontanarsi dal piccolo schermo e di dedicarsi alle loro passioni più intime.

Impostazioni privacy