E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ripresa duramente in diretta:” Sei sfasata!”

E’ sempre mezzogiorno torna dopo la pausa del fine settimana. Antonella sembra vigorosa ma appunta qualche “smemoranda” situazione.

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno foto da instagram

Che sensazione meravigliosa ritornare di nuovo nel bosco di E sempre mezzogiorno. La bellezza della natura posticcia, costruita nello studio, mette subito di buonumore. La leggiadra Antonella Clerici fa il suo ingresso più pimpante che mai.

La pausa del weekend le dona un’ energia in più per rimettersi al comando del seguitissimo programma. Da quando va in onda, la trasmissione, non ha conosciuto una sola falla. È l’appuntamento che più piace al pubblico italiano.

Antonella, come sempre, è vestita con colori sgargianti e il jeans che la fa apparire una ragazzina. Il primo piano indugia sul suo viso liscio e luminoso dove sono incastonati due magnifici occhi azzurri che non hanno età.

E’ sempre mezzogiorno, una puntata all’insegna del “scendo dalle nuvole”

Oggi una puntata un po’ singolare, sembra che Antonellina, attenta e pignola, inciampi sia fisicamente che sulle parole. Forse i giorni di riposo nella sua bella tenuta piemontese non le hanno giovato. Amante delle lunghe passeggiate, ne avrà compiuta una più lunga.

Bellissima, inappuntabile, e con il solito ritornello che canta seguendo la sigla incisa di persona. Fin qui sembrerebbe che niente stoni con la diretta. Ma piano piano inizia il turbinio in cui si cala la valente conduttrice.

Dimentica gli indizi da dare e battibecca con i suoi colleghi in studio. Deve aver avuto un fine settimana molto faticoso a quanto sembra. La conduttrice continua nel suo sorriso imperterrito ma qualcosa non quadra.

Gli ospiti del parterre culinario si scambiano occhiate d’intesa. Apparentemente sembra che tutto vada bene. Chissà il weekend del primo maggio come l’avrà trascorso la bravissima presentatrice. Sicuramente avrà sentore di un po’ di stanchezza.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la sentenza definitiva è senza pietà

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il gesto inaspettato le ha riempito il cuore di gioia

Arriva la chef Barbara che propone una frolla ai frutti di bosco e una panna cotta che è una vera delizia. Antonella si rivolge i suoi amici scoiattolini promettendo che dopo porterà loro, in assaggio, questo dolce.

Arriva la ramanzina dell’esperto in studio che dichiara che i latticini sono nemici numero uno dei roditori. Antonella si arrende ed esordisce con un “Sono sfasata”.

Impostazioni privacy