Stasera tutto è possibile, il ‘disperato’ appello di Francesco Paolantoni: “Vi chiedo aiuto…” – VIDEO

Stasera tutto è possibile evoca un SOS da parte di Francesco Paolantoni. La richiesta è urgente e ha bisogno di essere risolta il prima possibile.

Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni foto da instagram

E chi se lo dimentica più il suo “Ho vinto qualche cosa?” Francesco Paolantoni è riuscito a bucare il video con questa semplicissima frase che riconduceva ad una probabile vincita. Cuffie enormi sul capo e un’espressione da ebete.

Il successo dell’artista napoletano è segnato anni e anni or sono. Lo stesso Costanzo si divertiva tantissimo quando lo ospitava nel suo show in seconda serata. Era agli esordi e la sua comicità era demenziale.

Oggi, il bravissimo artista, si conferma una presenza costante e sempre in ascesa nel panorama del piccolo schermo. Qualche kilo in più sul fisico e sull’esperienza, ma eterno giovanotto nello spirito partenopeo.

Stasera tutto è possibile, Paolantoni grida la sua ricerca impossibile

Sono passati già due anni e si ritrova di nuovo nel team vincente della trasmissione della rai. Insieme ai suoi colleghi, Stefano De Martino e Biagio Izzo, prendono il comando di Stasera tutto il possibile con uno share convincente.

Il trio va d’accordissimo e impazza sulla rete ammiraglia. Il format è visto da tutti, i bambini non vedono l’ora di assistere alle giravolte della camera inclinata. Ospiti e personaggi che stanno allo scherzo nel programma dove è d’obbligo divertirsi.

Francesco ha avuto una bella carriera artistica. La sua presenza è stata anche nei teatri e nel cinema. I ruoli affidati sempre diversi, hanno messo in luce le sue abilissime capacità. Paolantoni porta la sua napoletanità ovunque, nel linguaggio e nell’arte.

Francesco trascorre il suo tempo libero anche con i colleghi con cui ha instaurato un’amicizia collaudata. Spesso i tre hanno postato delle foto che li ritraggono insieme al ristorante o al mare mentre trascorrono momenti irriverenti, come immaginiamo.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

Il valente presentatore ha chiesto l’aiuto di tutti. Dal suo profilo ha postato un video dove chiede aiuto per trovare una casa. Naturalmente non vuole spostarsi dalla città del Vesuvio. Per ora la sua preferenza è il Vomero anche se non disdegna gli altri luoghi incantevoli di Napoli.

Impostazioni privacy