Carlo Conti e la FOTO del passato: cosa è cambiato tra ieri e oggi

Carlo Conti ha fatto tornare indietro nel tempo i fan che lo seguono, pubblicando una foto del passato: ve lo ricordate così?

carlo conti foto instagram
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che con la sua bravura ha conquistato milioni di telespettatori nel corso degli anni.

I suoi programmi sono un successo dietro l’altro e la Rai non perde occasione di confermarlo per le edizioni a seguire. Solare, intraprendente e sempre pronto a mettersi in gioco, non dimentica le sue radici ed è per questo che sui social ha pubblicato una foto del passato.

Carlo Conti, la FOTO del passato che lascia i fan a bocca aperta

Seguito da più di trecentomila follower, Carlo Conti condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e scatti che non passano mai inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

L’ultimo post ne è un esempio, ha pubblicato una foto in cui fa tornare indietro nel tempo visto che appare in primo piano la radio e un robot. Poi il conduttore scrive che

Ieri e oggi.

Carlo Conti ha appena intrapreso la conduzione di un nuovo programma “The Band” che sta riscontrando pareri positivi da parte del pubblico che ha seguito la prima puntata. 

Infatti, sotto al post sono tanti i fan che hanno lasciato qualche commento al riguardo come

Ogni programma che conduci mi appassiona

Poi ancora

Carlo complimenti per il programma e per il cuore che metti in ogni cosa che fai con pacatezza gentilezza e professionalità. 

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei un grande

LEGGI ANCHE—>Stasera tutto è possibile, il ‘disperato’ appello di Francesco Paolantoni: “Vi chiedo aiuto…” – VIDEO

LEGGI ANCHE—>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ripresa duramente in diretta:” Sei sfasata!”

Ancora una volta Carlo Conti ha lasciato il segno e il pubblico non può fare a meno di seguirlo in tutto quello che fa, i suoi programmi sono un concentrato di energia, un connubio tra tradizione e innovazione. Il conduttore sa cosa piace ai fan e non perde occasione di attirare la loro attenzione, sempre attento ai dettagli che fanno la differenza.

Impostazioni privacy