Vanessa Incontrada, il messaggio toccante ai fan: “Dobbiamo ricordarlo” – FOTO

Vanessa Incontrada non si tira mai indietro e sui social continua una battaglia che le sta molto a cuore, ecco di cosa si tratta.

vanessa incontrada foto instagram
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada è da tutti conosciuta per essere un’attrice e conduttrice strepitosa, amata per il suo modo di fare e la sua semplicità che da sempre la contraddistingue.

Solare, intraprendente e determinata, non si tira mai indietro ed è sempre pronta a mettersi in gioco. Molto attiva su più fronti, non perde occasione di interagire con i fan e trattare temi di un certo spessore.

Vanessa Incontrada, la FOTO che fa riflettere

Seguita da più di due milioni di follower, Vanessa Incontrada condivide con loro molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato.

Ha da poco pubblicato un’immagine molto toccante che ha lasciato i fan a bocca aperta. Si tratta di due figure di genere femminile, una supporta l’altra dopo essere stata violentata. Poi l’attrice scrive che

Non sei sbagliata, non sei stupida, non hai fatto nulla di male: non esiste nessuna giustificazione alla violenza sulle donne e tutti noi dobbiamo sempre ricordarlo.

La foto ha fatto il giro del web ed ha lasciato un segno tra tanti follower che non hanno perso occasione di commentare con messaggi come

La violenza è sbagliata su tutti, non solo sulle donne.

Poi ancora

Grandiosa

Qualcun altro ha aggiunto che

Grazie Vanessa per le belle parole e i grandi messaggi che come sempre riesci a trasmettere.

Vanessa Incontrada non ha bisogno di tanti filtri per attirare l’attenzione delle persone che la seguono. E’ il suo modo di essere e la sua spontaneità a renderla unica e ineguagliabile.

LEGGI ANCHE—>Nunzia De Girolamo, emerge un particolare mai svelato fino ad oggi. Cosa succede

LEGGI ANCHE—>Alba Parietti travolta dal fascino irresistibile dell’Eden: il suo “Adami” è perfetto

Vista la sua intraprendenza, il pubblico vorrebbe vederla di nuovo in televisione alla conduzione di qualche programma di attualità dove poter argomentare temi del genere. Qualche mese fa è stata la protagonista di Fosca Innocenti, una mini serie su Canale 5 che ha riscontrato molto successo. Ci sarà la seconda stagione?

Impostazioni privacy