Nunzia De Girolamo, emerge un particolare mai svelato fino ad oggi. Cosa succede

Nunzia De Girolamo, durante un’intervista è emerso un particolare della sua carriera mai svelato fino ad oggi. Cosa succede? I dettagli. 

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram)

Nunzia De Girolamo è un volto molto noto non solo della politica, ma anche del mondo dello spettacolo. Inizia il suo percorso all’interno di Forza Italia nel suo paese natale, Benevento, per poi essere rieletta nuovamente in Parlamento nel 2013 e nominata nello stesso anno Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali.

Il 2018 è un anno molto importante per la De Girolamo che decide di lasciare il mondo della politica. Per lei una sorta di rinascita che la vede splendere, questa volta, in televisione. Prende parte a Ballando con le stelle insieme al maestro Raimondo Todaro. Conquista e stupisce il pubblico con il suo sorriso.

Nunzia De Girolamo, trapelate importanti dichiarazioni sulla sua carriera televisiva

Da quell’addio la sua vita è decisamente cambiata, tant’è che l’ex ministra è sempre più presente in televisione nel ruolo di opinionista fin quando le viene affidato un programma tutto suo, il famosissimo e seguitissimo Ciao Maschio!

A proposito di conduzioni e di programmi, la De Girolamo in una recente intervista ha rivelato particolari di cui nessuno era a conoscenza. Cerchiamo di fare chiarezza. L’ex politica ha affermato che in passato le era stato chiesto di condurre una trasmissione di grande successo Rai, ma di aver declinato l’offerta!

Stiamo parlando di Detto fatto. La conduttrice, però, si è vista costretta a rifiutare l’invito, perché ha affermato che questa trasmissione è decisamente molto lontana dal suo modo di essere e di pensare. E’ un programma lontanissimo da me, anche per i miei interessi – le sue parole.

Uno degli aspetti che maggiormente colpisce di Nunzia De Girolamo è il non avere peli sulla lingua. Paradossalmente è una donna molto scomoda – appellativo dato da lei stessa. Le sue scelte, infatti, sono state spesso aspramente criticate. Ma lei ha sempre risposto con criterio e cognizione di causa, perché le critiche io le ho sempre accettate, non accetto però il pregiudizio – ha concluso. 

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: Non vediamo l’ora

LEGGI ANCHE –> Amici 21, anticipazioni della prossima puntata: il nome dell’eliminato

Oggi l’ex ministra sembra essere decisamente tanto soddisfatta delle scelte di vita fatte. E’ una donna molto risoluta, capace e consapevole. Sa stare in scena e lo dimostra puntata dopo puntata!

Impostazioni privacy