Alba Parietti travolta dal fascino irresistibile dell’Eden: il suo “Adami” è perfetto

Alba Parietti è sempre sulla cresta dell’onda. Ora, più che mai, splende di una strana luce ritrovata. L’amore non ha età e lo sa.

Alba Parietti sulle scale
Alba Parietti sulle scale foto da instagram

La sua vita è stata disseminata di grandi amori. Alba Parietti non ha mai nascosto le sue relazioni, sincera e ribelle com’è non ne aveva certo bisogno. Una donna dotata di una bellezza inaudita, corteggiatissima fin da quando era un adolescente.

Alba è autoironica e spigliata. Oggi, alla bella età di 60 anni, è più splendida che mai e sorprendentemente si dichiarava una single felice, almeno fino a poco tempo fa. La sua apparizione a Tale e quale show ha fatto girare la testa un bel po’.

Fisico asciutto, grinta da vendere e quegli occhi che sanno il fatto loro. Eppure una voce sibillina gira nell’ambiente dello spettacolo. Il chiacchiericcio insiste nel volerla innamorata cotta di un uomo molto affascinante che non fa parte dell’ambiente televisivo.

Alba Parietti, l’amore ha mille sfaccettature

Un incontro casuale, a casa di amici comuni, avrebbe fatto da teatro alla presenza di Cupido che ha schioccato le frecce tra i due cuori. La Parietti è una donna libera e indipendente come si è sempre affermata. Si è sempre data da fare nel suo lavoro impeccabile.

Presentatrice, e qualche volta attrice, si è impegnata al massimo. Non è colpa sua se ad emergere maggiormente, e non a torto, è la sua prorompente bellezza. Amica fidata e sincera, proprio un suo carissimo conoscente quell’ Alfonso Signorini che conosciamo benissimo, ha rivelato il sotterfugio.

Alba è incantata da questo uomo misterioso. Il nome che emerge è quello di Fabio Adami, manager di 55 anni, impiegato nel settore delle Poste Italiane che è riuscito a conquistare la bellissima torinese. Quindi l’incantevole ex cantante non sarebbe più sola.

Cosa ha risposto l’opinionista sul presunto flirt? Assolutamente nulla. Non ne ha fato minimo cenno neanche all’intervista sulla rai da Serena Bortone. Alba, vestita di rosso passione, ha imparato dalla sua esperienza e la maturità la porta a tenere il più stretto riserbo.

LEGGI ANCHE–>Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: “Non vediamo l’ora”

LEGGI ANCHE–>Jennifer Lopez, cosa c’è dietro alle nozze con l’amore della sua vita

Per ora il suo più grande amore, sotto i riflettori e nella vita quotidiana, rimane il suo splendido figlio. Francesco Oppini, ex gieffino ha da poco festeggiato i 40 anni ed è la luce degli occhi della  bellissima mamma onnipresente Parietti

Impostazioni privacy