Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, è ufficiale: spunta la data delle nozze

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno per farlo: arriva la notizia delle nozze direttamente dal sindaco di Portofino, ecco la data.

pier silvio berlusconi silvia toffanin matrimonio
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Instagram)

Eravamo curiosi di sapere quando sarebbe accaduto e nell’aria la notizia circolava già da un po’. Oggi, però, è ufficiale: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano.

I due si sono conosciuti molti anni fa e da quel momento non si sono più lasciati, lei lavora per l’azienda del marito ed è un’ottima conduttrice. Lui è a capo di Mediaset. Hanno dato alla luce due bambini meravigliosi ed ora sono pronti a coronare un sogno.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: nozze in arrivo

La conferma del loro matrimonio è arrivata sul settimanale Nuovo dove c’è scritto che le nozze saranno celebrate a Portofino, in Liguria.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Foto da Instagram)

A dire qualcosa in più è stato il sindaco di Portofino Matteo Viacava, raggiunto dai giornalisti ai quali ha riferito che

Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà.

Poi ha aggiunto

Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte.

Sulla data del matrimonio non ci sono informazioni attendibili, probabilmente le nozze verranno celebrate questa estate ma è ancora tutto work in progress.

Sappiamo soltanto che il titolare di Mediaset ha comprato la villa di San Sebastiano, una casa con 300 metri quadrati di estensione. Al suo interno c’è ogni tipo di comfort: nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina.

Per non parlare del panorama mozzafiato su cui si affaccia l’abitazione, una vero spettacolo della natura. Sembra che il costo della casa si aggira intorno a 20 milioni di euro e che la proprietà risalga al 1500.

LEGGI ANCHE—>William e Kate festeggiano undici anni d’amore. Quello che non si sapeva del royal wedding

LEGGI ANCHE—>Royal Family, Kate Middleton lo ha fatto senza indugi. Decisione spiazzante

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sul futuro matrimonio, il pubblico non vede l’ora di vedere la Toffanin con l’abito dei sogni.

Impostazioni privacy