William e Kate festeggiano undici anni d’amore. Quello che non si sapeva del royal wedding

I duchi di Cambridge, proprio il 29 Aprile, è una giornata importante perché ricordano l’evento straordinario tenutosi all’Abbazia di Westminster.

I duchi di Cambridge
I duchi di Cambridge nell’ultima tappa caraibica (Facebook)

William e Kate sono certamente una coppia molto apprezzata dai sudditi del Regno Unito. A differenza di Harry e Meghan, infatti, si può di sicuro affermare che adempiono ai loro doveri reali in maniera impeccabile.

Di recente, comunque, i duchi di Cambridge, in occasione del Giubileo di Platino che celebra i settant’anni di regno di Regina Elisabetta II, hanno effettuato un tour caraibico che ha toccato i posti più incantevoli di questa terra.

In particolare, sono stati a Belize, in Giamaica e l’ultima tappa è stata quella delle Bahamas. Tuttavia, non è stata un’esperienza a tutti gli effetti positiva, poiché hanno dovuto affrontare alcune proteste e critiche da parte delle ex colonie britanniche che hanno preteso le scuse per ciò che è successo in passato.

Allo stesso modo, in questi giorni, ci stanno provando anche Edoardo e Sophie che, da ciò che è stato riportato, forse non hanno avuto un risultato piuttosto diverso.

Comunque sia, dopo la fine delle restrizioni causate da Covid-19, i reali di Inghilterra hanno ricominciato a muoversi e a portare a termine i loro compiti un po’ come facevano in precedenza, ai tempi di pre-pandemia.

I particolari delle nozze reali che forse non si conoscevano

Proprio oggi, però, di undici anni fa, William e Kate erano convolati a nozze nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Westminster che, per l’appunto, si trova a Londra. Un royal wedding decisamente molto mediatico, seguito da migliaia di persone in tutto il mondo, in diretta televisiva.

William e Kate
William e Kate durante il royal wedding (Facebook)

Un matrimonio da favola che ha fatto sognare tutti coloro che hanno assistito alla cerimonia sia di persona che da casa. Per i protagonisti, quindi, è stata una straordinaria emozione, ma forse c’è qualcosa che non tutti sanno di quel momento molto importante.

Così, ci piacerebbe ricordare che gli aceri che impreziosivano la navata dell’abbazia sono stati portati nella dimora utilizzata per le vacanze proprio dal principe Carlo. Inoltre, William e Harry per quel giorno hanno desiderato delle uniformi fatte ad hoc proprio per loro.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

LEGGI ANCHE –>“Quando morirà la Regina Elisabetta…”: Royal Family, scenari inquietanti da Palazzo

Inoltre, sapevate che i duchi di Cambridge, subito dopo le nozze, hanno passato del tempo, circa quindici giorni, in una bellissima villa delle Seychelles? Ah, e vi era giunta voce che Kate si fosse truccata completamente da sola per quell’evento super speciale? Beh, adesso, se non altro, lo sapete.

Impostazioni privacy