Royal Family, Kate Middleton lo ha fatto senza indugi. Decisione spiazzante

Royal Family, Kate Middleton ha preso un’importante decisione e lo ha fatto senza indugi. Un decisivo cambiamento all’orizzonte. 

Kate Middleton
La Duchessa Kate Middleton (Foto da Instagram)

E’ stato un anno decisamente molto complesso per la Famiglia Reale Inglese: non solo tutti gli scandali legati al Principe Andrea, ma anche le condizioni di salute della Regina Elisabetta II destano molta apprensione.

La notizie sulla Sovrana – che ha appena compiuto 96 anni e 70 di trono – non solo delle migliori. La Regina si è ammalata molto spesso nell’ultimo periodo. A questi malanni si è aggiunto anche il covid che l’ha costretta ad un lungo isolamento.

Kate Middleton, cambio di residenza per lei e William. La coppia si avvicina alla Regina

A tutto c’è una soluzione e ci ha pensato Kate. La Duchessa di Cambridge, infatti, non si è persa d’animo. Si è rimboccata le maniche e ha fatto le valigie alla volta di una nuova destinazione.

William e Kate hanno preso un’importante decisione sul loro futuro. La coppia ha optato per un immediato trasferimento al palazzo di Windor. Questo consentirà una maggiore vicinanza e cura della Regina.

Ad attenderli ci sarà già Elisabetta II che, come molti di voi sapranno, ha deciso di lasciare Buckingham Palace. La Sovrana non ha mai gradito vivere a Palazzo perché considerato troppo grande e troppo faticoso. Il suo desiderio è ricongiungersi alla dimora in cui abitava con il marito.

Dunque, dove risiederanno i duchi di Cambridge? Le prime informazioni arrivano da una fonte vicina alla famiglia la quale ha affermato che i due abiteranno in una residenza privata e isolata sempre nei pressi di Windsor. Escluse, però, le conosciute residenze reali.

Il motivo di cotanta fretta nasce dalla volontà di Kate di trasferirsi quanto prima accanto alla sua amata Regina e poterle dare tutto l’aiuto e il conforto necessario. Elisabetta dovrà essere tutelata e protetta il più possibile. Limitate anche le uscite pubbliche.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi mostra a tutti la sua grande passione: non l’avreste mai immaginato; FOTO

Come accennato in precedenza, la Regina sta vivendo un periodo decisamente faticoso dal punto di vista della salute. Di conseguenza l’ausilio di tutta la famiglia reale è assolutamente richiesto e necessario.

Impostazioni privacy