Jennifer Lopez, cosa c’è dietro alle nozze con l’amore della sua vita

Jennifer Lopez è tornata tra le braccia di Ben Affleck e dopo venti anni è pronta a dire sì e a corono un sogno rimasto troppo tempo nel cassetto. 

jennifer lopez matrimonio
Jennifer Lopez (Instagram)

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno di nuovo insieme e questa volta sembra sia per sempre. Dopo venti anni i due hanno deciso di coronare il loro sogno e riprendere la storia proprio nel punto in cui era stata fermata.

Il tempo passa ma non per loro che si sono appena ritrovati e sembrano due adolescenti.  Ad attenderli c’è il matrimonio e non solo quello.

Jennifer Lopez, un aspetto fondamentale per le nozze

Non tutti sanno che in America si è soliti stipulare un contratto prima di presentarsi all’altare e così anche Lopez e Affleck hanno preso degli accordi.

Sul giornale Grazia si legge che

Sesso per quattro volte a settimana. Negli accordi prematrimoniali di Jennifer Lopez e Ben Affleck c’è scritto proprio così, nero su bianco. Il motivo è da attribuire alla paura di tradimenti e scappatelle, che, secondo il legale della popstar, sarebbero meno probabili se i rapporti di coppia fossero frequenti. Visto il passato da seduttore di Affleck, e i precedenti nella vita sentimentale della popstar, Jlo avrebbe deciso di tutelarsi con questa clausola. La fine della sua relazione con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, con cui avrebbe dovuto convolare a nozze due anni fa, è da attribuirsi proprio ai continui tradimenti di lui.

Non male come clausola matrimoniale, ma quando è previsto il lieto evento? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e sono curiosi di vedere se questa volta i due arriveranno fino in fondo.

LEGGI ANCHE—>“L’estate è dietro l’angolo”, Giulia De Lellis si prepara così: “lo spettacolo è ora” – FOTO

LEGGI ANCHE—>Eva Henger coinvolta in un terribile incidente stradale: d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni

Quale sarà il vestito dei sogni della pop star americana? Dopo venti anni i suoi gusti sono cambiati? Di certo insieme formano una coppia unica e strepitosa che anche dopo tutto questo tempo ha ancora bellezza da vendere.

Impostazioni privacy