Eva Henger coinvolta in un terribile incidente stradale: d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni: il nuovo aggiornamento

Eva Henger è stata trasportata con urgenza in ospedale dopo aver avuto un incidente in macchina con il marito. Si trovano in Ungheria.

eva henger foto incidente
Eva Henger (Instagram)

Eva Henger si è trovata coinvolta in un incidente stradale insieme al marito ed attualmente è in ospedale dove è stata trasferita con urgenza.

Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha dato la notizia sul suo profilo Instagram dove avrebbe dichiarato che la modella quarantanovenne e il marito avrebbero vissuto uno schianto con l’auto nella giornata di ieri 28 aprile 2022. La coppia stava percorrendo la strada nei pressi di Kaposvar, in Ungheria, quando ha urtato un’altra macchina causando la morte di due anziani, che sarebbero deceduti sul colpo.

Eva Henger, come sta dopo l’incidente

L’esperto di gossip avrebbe riferito che la modella e suo marito hanno riportato delle ferite gravi e sono stati portati con urgenza in ospedale.

eva henger foto incidente
Eva Henger (Instagram)

Sul suo profilo Instagram si legge che

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti ieri mattina intorno alle ore 10-52 avrebbero avuto un incidente grave in auto, nei pressi di kaposvar ( Ungheria ) l’altra coppia di anziani sarebbe deceduta sul colpo. Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza. Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo!!

Per il momento la situazione, almeno per loro, sarebbe sotto controllo. La Henger si starebbe sottoponendo ad un’operazione a gamba e braccio e il compagno si sarebbe fratturato lo sterno. Non ci sono notizie riguardo alla presenza della figlia tredicenne Jennifer. A quanto pare, però, non era in macchina.

Intanto sui social non sono mancati messaggi di auguri e pronta guarigione per la modella e suo marito che dovranno rimanere ancora un po’ in ospedale e a riposo.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti che non tarderanno ad arrivare non appena la situazione sarà più chiara e si avranno notizie certe. Alessandro Rosica è sempre in prima linea per informare gli utenti che lo seguono.

Nuovi aggiornamenti sul terribile incidente stradale occorso ad Eva Henger e Massimiliano Caroletti. I due vip trasportati in due pronto soccorso differenti avevano registrato precarie condizioni di salute, che avevano fatto preoccupare e non poco colleghi e familiari.

LEGGI ANCHE—>L’Eredità, Flavio Insinna spiazza tutti: non era mai accaduto prima. Una vincita clamorosa

LEGGI ANCHE—>E’ sempre mezzogiorno va ” in bianco”. Antonella Clerici assorta, preoccupa lo studio

Pochi minuti fa invece è arrivato un ulteriore dato d’aggiornamento sulle loro condizioni. Direttamente dal nosocomio di competenza, i media fanno sapere che Eva Henger è fuori pericolo! La showgirl, a causa delle rotture riportate dovrebbe tuttavia essere sottoposta ad operazione.

Impostazioni privacy