“L’estate è dietro l’angolo”, Giulia De Lellis si prepara così: “lo spettacolo è ora” – FOTO

Le esibizioni di fascino di Giulia De Lellis non smettono di incantare il web, la modella e influencer sfodera altre pose capolavoro che infiammano i fan.

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis (foto: @giuliadelellis103 Instagram)

Nonostante l’età ancora molto giovane, non si può più considerare Giulia De Lellis un volto ‘emergente’ del nostro mondo dello spettacolo. L’ex partecipante a Uomini e Donne ha ormai raggiunto una notorietà tale da doverle riconoscere lo status di vera e propria stella del firmamento televisivo e del web.

Influencer di grandissimo successo, Giulia ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre cinque milioni di follower su Instagram. Non c’è bisogno di consultare le classifiche, la 26enne laziale è di certo una delle celebrità assolute su internet e non solo. Diventata anche un fenomeno editoriale e di costume grazie al libro pubblicato sulla sua storia con Andrea Damante, che ha rappresentato un best seller assoluto, Giulia è un volto ricercatissimo dai principali brand e si sta facendo anche largo sul piccolo schermo. Le prime esperienze in conduzione si sono rivelate positive e possiamo essere certi che presto la vedremo alle prese con programmi importanti.

Fascino e bellezza delicati eppure oltremodo sensuali e provocanti, Giulia non passa decisamente inosservata quando posta sul web. E così, anche gli ultimi scatti scatenano un vero e proprio finimondo.

Giulia De Lellis, gambe da infarto e non solo: la vestaglina svela la meraviglia, i fan in delirio totale

L’estate è dietro l’angolo“, scrive nella didascalia, e lei vuole arrivarci assolutamente pronta. I due scatti presenti nell’ultimo post svelano che Giulia è davvero in gran forma e sa sempre come colpire al cuore gli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Con indosso una elegantissima vestaglina nera, Giulia sfodera tutto il meglio di sé. Gambe perfette, in pose assolutamente ammalianti, e la scollatura che si intravede dall’apertura della veste. In poche parole, un capolavoro.

Come al solito, Giulia non perde occasione per sfoggiare i suoi outfit preferiti e chi la segue da tempo sa che ha una passione smodata per i sandali. Un dettaglio di classe, che la rende ancora più irresistibile.

LEGGI ANCHE –> “LUI ce l’ha fatta…”: Diletta Leotta, il sogno diventa realtà: una grandissima emozione – FOTO

LEGGI ANCHE –> William e Kate festeggiano undici anni d’amore. Quello che non si sapeva del royal wedding

Naturalmente, i follower sono scatenati e la esaltano a suon di commenti e like estasiati. Quando c’è Giulia, si sente, eccome.

Impostazioni privacy