Elisabetta Canalis spiazza tutti: rivelato il suo gran segreto. Così si tiene in forma – VIDEO

Elisabetta Canalis condivide con i fan il segreto per mantenersi in forma, su Instagram spunta il VIDEO della verità che lascia tutti senza parole.

elisabetta canalis instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

E’ una delle vip più amate e seguita dal pubblico italiano e internazionale che con la sua bellezza e semplicità ha conquistato la fiducia dei fan che la supportano e sostengono da sempre.

Elisabetta Canalis, fin dai tempi di “Striscia la notizia” si è fatta conoscere con il suo modo di essere e la sua energia, solarità. Da qualche anno ha lasciato l’Italia e vive a Los Angeles ma non perde occasione di condividere con i suoi compaesani molti momenti delle sue giornate.

Elisabetta Canalis, il segreto per mantenersi in forma – VIDEO

Seguita da più di tre milioni di follower, Elisabetta Canalis è un concentrato di energia, la stessa che mette in ogni attività che fa. Lo sport è una delle sue più grandi passioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ha appena pubblicato un video in cui mostra alcuni esercizi che solitamente fa per mantenersi in forma. Si trova al mare, in spiaggia, insieme al suo coach ed è intenta ad allenarsi.

Indossa un paio di leggings blu e un top dello stesso colore, i capelli sono raccolti in una coda e anche in questo contesto si nota tutta la sua semplicità.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sei una grande 

Poi ancora

Spaziale 

Qualcun altro ha aggiunto che

Tenacia e forza sei bravissima.

Insomma, ancora una volta l’ex velina ha lasciato il segno ed ha attirato l’attenzione dei fan che non possono fare a meno di ammirarla e supportarla.

LEGGI ANCHE—->Stefano Tacconi, gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni. Parla il figlio Andrea

LEGGI ANCHE—->Mercedesz, il dramma che l’ha messa in crisi. Il suo futuro forse adesso è incerto

Il pubblico vorrebbe rivederla in qualche programma televisivo come conduttrice, visto il successo di “Le Iene” di qualche mese fa. Per adesso però non ci sono dettagli al riguardo. La Canalis si dedica a campagne pubblicitarie e shooting fotografici, viaggiando da Los Angeles in Italia, con o senza la sua famiglia.

Impostazioni privacy