Mercedesz, il dramma che l’ha messa in crisi. Il suo futuro forse adesso è incerto

Proprio in queste ultime ore la bella attrice ci sta ripensando riguardo a una scelta molto importante per lei. Cosa è successo.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger, showgirl (Instagram)

Mercedesz Henger, come è già stata annunciato ultimamente, dovrebbe fare di nuovo ritorno a L’Isola dei famosi, il popolare reality condotto anche stavolta da Ilary Blasi.

In effetti, la bella attrice aveva già partecipato in passato a questo programma, per la precisione sei anni fa. Tuttavia, l’esperienza non le è bastata e ha voluto riprovarci e affrontare ancora una situazione che, se vogliamo, non è di certo delle più facili.

Come abbiamo visto in queste ultime puntate al timone della moglie di Totti, quindi, i naufraghi non se la stanno passando benissimo a causa dei morsi della fame che si fanno sempre più sentire e le varie incomprensioni che, in una situazione di certo non agiata, scaturiscono facilmente.

Tuttavia, la bionda trentenne, fino a qualche giorno fa, pareva pronta a mettersi in gioco in questa nuova edizione. Ma, c’è un ma. Infatti, ultimamente è accaduto qualcosa alla madre Eva che ha messo a dura prova la sua decisione.

In pratica, come dei giornali hanno riportato, la sua genitrice e l’attuale marito di lei Massimiliano Caroletti sembra che abbiano avuto un brutto sinistro stradale proprio in Ungheria, Paese che tra l’altro è il luogo natio della famosa interprete.

Così il giornalista Roberto Alessi, informato sui fatti, ha dichiaro che i due non sarebbero a rischio di vita, anche se di certo hanno avuto degli infortuni non indifferenti. Purtroppo, invece, le persone sull’altra auto sono decedute.

Le ragioni dei suoi dubbi

Sempre Alessi, però, avrebbe riferito a Barbara D’Urso che, sulle prime, alla Henger junior, colpita da ciò che è successo, le siano venuti dei dubbi riguardo alla sua imminente partecipazione a L’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Si sa, inoltre, che madre e figlia ogni tanto non abbiano avuto un rapporto meraviglioso. Nonostante ciò, però, Mercedesz sembra che abbia rivelato a Eva di non essere più sicura di prendere parte al noto show.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci rivela il suo traguardo sui social: l’emozione incredibile

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna spiazza tutti: non era mai accaduto prima

Per tutta risposta, quindi, la madre le avrebbe consigliato esattamente il contrario. Per la precisione, da quello che è stato riportato, Eva le avrebbe dato il suo benestare, dicendo che si tratta di un lavoro e che avrebbe dovuto non solo partecipare, ma anche vincere proprio per lei. Che dire, forse si sarà convinta?

Impostazioni privacy