Charlene di Monaco, il retroscena sulle nozze: umiliata dal marito

Continua la soap opera dei principi di Monaco, Charlene e Alberto: spunta un retroscena sul loro matrimonio.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Charlene di Monaco  continua ad essere al centro del gossip internazionale e i media non fanno altro che parlare di lei e della sua famiglia. Dopo un viaggio di nove mesi in Sud Africa, la principessa è stata ricoverata in una clinica in Svizzera e solo qualche giorno a è tornata dai suoi cari, ma non si è traferita ufficialmente a palazzo.

Sono tanti i misteri che si aggirano intorno alla sua immagine e a quella del marito, tra tutti un retroscena sul matrimonio.

Charlene di Monaco umiliata il giorno delle nozze

A parlare del matrimonio è stato Pierrick Geais su Vanity Fair che ha rivelato alcuni dettagli rimasti segreti fino ad oggi.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram)

Erano novecento gli invitati alle nozze e Charlene era molto emozionata. Fu il padre ad accompagnarla all’altare con un abito firmato Giorgio Armani, ma dal suo sguardo non si evince felicità piuttosto malinconia. Così il giornalista ha spiegato che

Stava forse vivendo il più bel giorno della sua vita? Non si direbbe, dal suosorriso forzato. Il peggio era arrivato quando la neo principessa di Monaco, al momento di deporre il bouquet sull’altare di Sainte Devote, come vuole la tradizione, si era lasciata scappare una lacrima, «debolezza» per la quale il suo sposo l’aveva subito rimproverata, a bassa voce.

Poi ha aggiunto che

La tensione era troppa da non riuscire a trattenere le lacrime. Tutto era così opprimente, i pettegolezzi… troppe emozioni.

LEGGI ANCHE—>The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato

LEGGI ANCHE—->Nunzia De Girolamo, emerge un particolare mai svelato fino ad oggi. Cosa succede

Tassello dopo tassello, i più esperti cercano di ricomporre il puzzle della coppia per capire cosa si nasconde dietro agli ultimi mesi della principessa. Troppi pettegolezzi, voci diverse, ma zero conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Qual è la verità? Il gossip continua a raccontare la storia più gettonata dai lettori a livello internazionale.

Impostazioni privacy