The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato

Durante la seconda diretta del talent musicale è accaduto qualcosa che ha davvero lasciato a bocca aperta uno dei noti tutor.

Carlo Conti
Carlo Conti a The Band (Instagram)

In questo ultimo periodo, come abbiamo visto, Carlo Conti, dopo altre trasmissioni di successo, ha cominciato un’altra esperienza interessante proprio su Rai 1.

Il noto presentatore toscano, ospite di recente a Maurizio Costanzo Show, ha parlato di questo nuovo talent all’insegna della musica che mette a confronto, per l’appunto, alcuni musicisti interessanti.

Sul finire di questo Aprile, quindi, sta andando in onda un programma che dà la possibilità a giovani talentuosi di vivere una bella opportunità dove si metteranno alla prova insieme con una manciata di artisti importanti del panorama nostrano.

Tra l’altro, dietro il bancone della giuria, ci sono dei volti famosissimi, cioè il regista romano Carlo Verdone, l’attrice Asia Argento e la cantautrice Gianna Nannini. Già solo questi nomi, infatti, impreziosiscono di certo la situazione.

Gli esordienti, quindi, non si esibiscono in uno studio televisivo, ma in un vero teatro che è, per l’esattezza, il Verdi di Montecatini Terme. Anche i tutor non sono da meno, anzi, al contrario, sono assolutamente dei professionisti del settore come, per l’appunto, in ordine alfabetico, Dolcenera, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Marco Masini, Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Federico Zampaglione.

Ecco che cosa è successo durante la serata

Invece, i superstiti del primo round sono Achtung Babies, Anxia Lytics, Cherry Bombs, Isoladellerose, JF Band, Living Dolls, Mons, N’Ice Cream. Al momento, si sono esibiti tutti con dei brani molto ma molto famosi come, per esempio, Rumore della compianta regina della televisione Raffaella Carrà, e tante altre canzoni nazionali e internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Band (@thebandrai)

Comunque sia, c’è stato un momento che ha davvero spiazzato il leader de Le Vibrazioni poiché c’è stata una band che ha avuto l’ardine di portare proprio un suo conosciutissimo brano che agli inizi degli anni Duemila aveva scalato le principali classifiche.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Viene da me che è stato scelto per la performance di Isoladellerose. Un’esibizione che è stata considerata dalla giuria decisamente grintosa e ben fatta.

Tuttavia, Sarcina è parso alquanto perplesso soprattutto per il fatto che questo brano per lui significa molto e non si aspettava forse che avrebbero portato sul palco proprio questa canzone.

LEGGI ANCHE –> Big Show, il dramma di Nicla: la malattia della figlia commuove tutti. Un sogno frenato

LEGGI ANCHE –> Amici 21, duro scontro con l’insegnante: l’allievo si riduce in lacrime

Intanto, comunque, sembra che sia difficile capire chi potrebbe vincere questa trasmissione, dato i ragazzi sembrano tutti piuttosto preparati e pieni di entusiasmo.

Impostazioni privacy