“Se lo paghi tu…”: Bianca Berlinguer bacchetta Massimo Giletti. Scintille tra i due

Bianca Berlinguer e Massimo Giletti, il retroscena della Rai che nessuno conosce. Cosa c’è dietro i loro programmi e la scelta degli ospiti.

bianca berlinguer programma ospite
Bianca Berlinguer (Instagram)

C’è un ospite che non passa mai inosservato e la Rai lo conosce bene. Stiamo parlando di Alessandro Orsini, il professore di Sociologia del terrorismo che uno dei più richiesti e sempre in gran parte dei talk televisivi.

Non manca mai da “CartaBianca” di Bianca Berlinguer,  a “PiazzaPulita” da Corrado Formigli,  “Non è l’Arena”  da Massimo Giletti. Ma qual è il collegamento tra la Berlinguer e Giletti? Ecco cosa c’è dietro.

Bianca Berlinguer e Massimo Giletti, il retroscena su Orsini

Nonostante la Rai avesse terminato il contratto con Alessandro Orsini, Bianca Berlinguer è riuscita ad averlo di nuovo nel suo programma. E c’è di più.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Instagram)

Guia Soncini su Linkiesta ha riferito un’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si legge che Giovanni Floris avrebbe fatto sapere a Orsini di essere disposto a pagarlo per averlo a  DiMartedì. La proposta è arrivata alle orecchie di Bianca Berlinguer che a sua volta avrebbe chiesto un aiuto a Massimo Giletti.

Al conduttore di “Non è l’arena” è stato chiesto che

Se tu lo paghi, caro Massimo, io posso continuare a farlo venire gratis e a battere quel tizio che va in onda il martedì e che io detesto come ci si detesta tra avversari professionali e tu detesti come ci si detesta tra cognati.

Una bella proposta riguardo alla quale Soncini ha riferito che

E quindi domenica scorsa Orsini va da Giletti, e a un certo punto gli dice ‘io sono venuto da lei questa sera perché mi piace il suo modo di condurre’, invece che: sono qui per la fattura.

LEGGI ANCHE—>Stefano Tacconi, gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni. Parla il figlio Andrea

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

Insomma sembra che Alessandro Orsini sia uno degli ospiti più gettonati degli ultimi tempi, a quanto pare con l’invitato speciale il numero di share e ascolti cresce a vista d’occhio e la Rai non può fare a meno di lui.

Impostazioni privacy