“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

Il compianto conduttore romano aveva detto qualcosa che è rimasto impresso nella mente di migliaia di telespettatori: una perla di saggezza.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, compianto presentatore tv (Facebook)

Fabrizio Frizzi è stato certamente uno dei conduttori televisivi molto apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Una carriera, la sua, iniziata piuttosto presto e che è stata portata avanti con grande professionalità.

In effetti, nel corso del tempo, è stato al timone di numerosi programmi di spicco che hanno saputo intrattenere nel migliore dei modi i telespettatori. Insomma, le tappe del suo brillante percorso artistico sono veramente tante, ma possiamo almeno ricordarne qualcuna.

A tal proposito menzioniamo Tandem, Miss Italia, I Fatti Vostri, Scommettiamo che…, Cominciamo Bene, L’Eredità, e via discorrendo. Questi, per la verità, sono soltanto alcuni dei suoi trionfi in tv.

In seguito, Fabrizio, purtroppo, come sappiamo ha contratto una grave malattia e fu di conseguenza ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma dove però non riuscì a riprendersi.

Si tratta, quindi, di un presentatore che ha fatto la storia della televisione e che ha lasciato un vuoto in questo ambito. Inoltre, ha certamente fatto chiacchierare anche la sua storia d’amore con Carlotta Mantovan con la quale ebbe la figlia Stella.

Ciò che ci ha insegnato Frizzi

Al giorno d’oggi, quindi, la presentatrice veneta spesso e volentieri attraverso il suo profilo Instagram condivide immagini della piccola e ha cercato negli anni di superare questa grande perdita.

Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan
Fabrizio e Carlotta Mantovan (Facebook)

Ma, come è ovvio che sia, le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo ricordano ancora questo conduttore che grazie al suo piglio elegante e pacato ha sicuramente fatto scuola.

Indimenticabile, insomma, anche per il pubblico che non può dimenticarlo. C’è una frase tra l’altro che aveva detto in passato che fa riflettere e che può essere considerata preziosa per ognuno di noi.

Per la precisione, Frizzi aveva affermato che la vita deve essere goduta fino in fondo perché non si sa mai che cosa potrebbe succedere in futuro. Una perla di saggezza che di recente è stata riportata in una pagina Instagram gestita dai fan e che ha raccolto davvero tanti like e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> “Era ora”…, Chiara Ferragni, importanti dichiarazioni sul futuro dei suoi figli 

LEGGI ANCHE –> “Sono libera”, Bianca Atzei e l’annuncio commovente

Ciò sta a significare che, a distanza di anni, questo presentatore romano ci può sempre insegnare qualcosa e che dovremmo tenere conto di quella che è stata la sua esperienza di sicuro interessante.

Impostazioni privacy