Antonino Spinalbese, che meraviglia: “Belen non sa cosa si è persa” – FOTO

Antonino Spinalbese è volata a Monaco di Baviera e non ha perso occasione di condividere con i fan alcuni scatti del suo soggiorno.

antonino spinalbese foto instagram
Antonino Spinalbese (Instagram)

Dopo aver detto addio a Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha ripreso in mano la sua vita e sta portando a termine alcuni progetti professionali.

Quella con la modella argentina è stata una splendida parentesi e dal loro amore è nata anche una bellissima bambina che entrambi amano follemente. Oggi, l’ex di Belen si è buttato a capofitto nel lavoro che gli sta facendo ottenere grandi risultati.

Antonino Spinalbese, il modello dal sensualità unica – FOTO

Seguito da quasi 400mila follower, Antonino Spinalbese è molto attivo sui social dove condivide foto strepitose che non passano inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Attualmente si trova a Monaco, non sappiamo se si tratta di un viaggio di lavoro o di svago ma una cosa è certa: la sua bellezza ha conquistato milioni di fan che lo supportano e sostengono in ogni occasione.

Così attraverso un post ha pubblicato tre scatti: nel primo appare lui intento a leggere il giornale, nel secondo il panorama, nel terzo la colazione.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

Bello e impossibile

Poi ancora

Belen non sa cosa si è persa

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei una meraviglia

Ancora una volta il modello ha lasciato il segno. Antonino ha uno sguardo che incanta e il pubblico femminile impazzisce per lui. Sensuale, seducente, elegante e mai scontato. Belen Rodriguez è stata fortunata a conoscerlo anche se ha poi preferito tornare tra le braccia del suo grande amore Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE—>Eva Henger coinvolta in un terribile incidente stradale: d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE—>“L’estate è dietro l’angolo”, Giulia De Lellis si prepara così: “lo spettacolo è ora” – FOTO

E voi chi preferite tra i due? C’è chi pensa che Stefano e Antonino abbiano qualcosa che li fa assomigliare. Ma il modello ha uno sguardo più intenso rispetto allo showman. La modella argentina avrà fatto la scelta giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.