Antonino Spinalbese, che meraviglia: “Belen non sa cosa si è persa” – FOTO

Antonino Spinalbese è volata a Monaco di Baviera e non ha perso occasione di condividere con i fan alcuni scatti del suo soggiorno.

antonino spinalbese foto instagram
Antonino Spinalbese (Instagram)

Dopo aver detto addio a Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha ripreso in mano la sua vita e sta portando a termine alcuni progetti professionali.

Quella con la modella argentina è stata una splendida parentesi e dal loro amore è nata anche una bellissima bambina che entrambi amano follemente. Oggi, l’ex di Belen si è buttato a capofitto nel lavoro che gli sta facendo ottenere grandi risultati.

Antonino Spinalbese, il modello dal sensualità unica – FOTO

Seguito da quasi 400mila follower, Antonino Spinalbese è molto attivo sui social dove condivide foto strepitose che non passano inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Attualmente si trova a Monaco, non sappiamo se si tratta di un viaggio di lavoro o di svago ma una cosa è certa: la sua bellezza ha conquistato milioni di fan che lo supportano e sostengono in ogni occasione.

Così attraverso un post ha pubblicato tre scatti: nel primo appare lui intento a leggere il giornale, nel secondo il panorama, nel terzo la colazione.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

Bello e impossibile

Poi ancora

Belen non sa cosa si è persa

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei una meraviglia

Ancora una volta il modello ha lasciato il segno. Antonino ha uno sguardo che incanta e il pubblico femminile impazzisce per lui. Sensuale, seducente, elegante e mai scontato. Belen Rodriguez è stata fortunata a conoscerlo anche se ha poi preferito tornare tra le braccia del suo grande amore Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE—>Eva Henger coinvolta in un terribile incidente stradale: d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE—>“L’estate è dietro l’angolo”, Giulia De Lellis si prepara così: “lo spettacolo è ora” – FOTO

E voi chi preferite tra i due? C’è chi pensa che Stefano e Antonino abbiano qualcosa che li fa assomigliare. Ma il modello ha uno sguardo più intenso rispetto allo showman. La modella argentina avrà fatto la scelta giusta?

Impostazioni privacy