“Io e lui…”, Lorella Cuccarini non lo aveva mai detto prima: la sconvolgente verità

Lorella Cuccarini dopo tanti anni di matrimonio rompe il silenzio e rivela qualcosa sul lato intimo della coppia.

lorella cuccarini marito intimità
Lorella Cuccarini e Silvio Testi (Instagram)

Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati e noti dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Attualmente è impegnata come insegnante ad Amici ed anche lì sa come farsi amare e ammirare dagli alunni e dai colleghi. E’ felicemente sposata ed ha 4 figli. Cosa volere di più?

Lorella Cuccarini, la rivelazione su suo marito

Lorella Cuccarini è stata ospite a “Verissimo” dove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua famiglia, la carriera e su suo marito.

lorella cuccarini marito intimità
Lorella Cuccarini e Silvio Testi (Instagram)

L’insegnante di Amici non si è risparmiata proprio niente ed ha riferito anche un dettaglio intimo sulla relazione con il suo compagno di vita. Ha affermato che

Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta. (…) La cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco.

A quanto pare i due hanno un’intesa intima molto solida che anche con il passare del tempo non si è mai affievolita. I due sono sposati da trent’anno, ma la passione tra loro continua.

Poi ha raccontato qualche retroscena sulla sua carriera, ha parlato del pubblico che lei rispetta molto. Ha infatti riferito che

Ho sempre sentito forte il senso di responsabilità e ho avuto sempre molto rispetto del pubblico. C’è un patto con il pubblico che per me è chiaro e penso che ancora oggi l’unico vero nostro editore sia il pubblico. 

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis mostra il ‘paradiso’: il bikini risplende ed è subito delirio – FOTO

LEGGI ANCHE—>William e Kate festeggiano undici anni d’amore. Quello che non si sapeva del royal wedding

Il pubblico non vede l’ora di rivederla in tv nella nuova puntata di Amici che andrà in onda il 30 aprile ed è già stata registrata lo scorso 27 aprile. Il sorriso è la sua arma vincente da sempre.

Impostazioni privacy