Elisabetta Canalis mostra il ‘paradiso’: il bikini risplende ed è subito delirio – FOTO

Elisabetta Canalis in un paio di scatti in costume semplicemente perfetti, l’ex velina ancora una volta sbaraglia la concorrenza: è lei la più bella del web

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Come Elisabetta Canalis, non c’è davvero nessuna. Non che avessimo bisogno di conferme ultime e definitive, al cospetto di una delle bellezze italiane più fulgide in assoluto di questi anni, ma ogni nuova immagine che la showgirl sarda rilascia in giro per il web ci rafforza nella convinzione di avere a che fare con un concentrato di fascino e sensualità semplicemente ineguagliabile.

Passano gli anni, ma Elisabetta continua a stupirci e a lasciarci senza fiato. A 43 anni, riesce, se possibile, ad apparire sempre più elegante e irresistibile, un vero e proprio miracolo che lascia a bocca aperta e che ottiene costanti riconoscimenti dagli affezionatissimi fan, che mai potrebbero fare a meno di lei.

Sin da quando spopolava a Striscia la Notizia, sapevamo di essere di fronte a una bellezza stratosferica, che è entrata nel cuore di tutti gli italiani e ha ancora un posto speciale per gli ammiratori. Quando si parla di ‘veline’, si pensa immediatamente a lei, non si scappa. Merito di una classe e una sensualità diventate a dir poco leggendarie, e che ancora una volta fanno furore sui social.

Elisabetta Canalis, fisico sinuoso e incontenibile: in costume è davvero divina, una scollatura che acceca

I tre milioni di followers su Instagram di Elisabetta, ma anche tutti gli altri, possono ammirare gli ennesimi scatti da infarto della prorompente showgirl. Che conferma di essere più in forma che mai e ci regala un altro biglietto di prima classe per un viaggio nella fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Prova costume? Per Elisabetta non c’è problema, non che ci fossero dubbi. La Canalis sfodera una delle sue pose più riuscite, distesa, con un bikini che risplende come un diamante, quasi accecante, non tanto per il riflesso ma per la abbacinante scollatura che sconvolge.

Un lato A che fa sognare ad occhi aperti e che strappa applausi a scena aperta da parte di tutto il web. I commenti, i complimenti e i like impazzano: la intramontabile Elisabetta ha colpito ancora.

LEGGI ANCHE –> “LUI ce l’ha fatta…”: Diletta Leotta, il sogno diventa realtà: una grandissima emozione – FOTO

LEGGI ANCHE –> William e Kate festeggiano undici anni d’amore. Quello che non si sapeva del royal wedding

L’estate non è ancora iniziata, ma se queste sono le premesse, Elisabetta ci prepara ad ulteriori capolavori.

Impostazioni privacy