Grande Fratello Vip 7, anticipazioni sulla prossima edizione: chi parteciperà

Il Grande Fratello Vip 7 si farà: spuntano i primi dettagli della nuova edizione, cosa dobbiamo aspettarci?

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini (Instagram)

Il “Grande Fratello vip” tornerà con la settima edizione e una miriade di novità. E’ passato soltanto un mese e mezzo dalla finale della scorsa stagione, eppure il pubblico è già pronto a scoprire nuovi dettagli per la prossima.

Alfonso Signorini tornerà alla guida del reality? Le opinioniste resteranno le stesse? Chi parteciperà? Spuntano alcune indiscrezioni sulla trasmissione più amata dagli italiani.

Grande fratello vip, i primi dettagli sulla prossima edizione

Lo aveva già annunciato Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip che sarebbe andata in porto una nuova edizione, ma quando inizierà?

Gf Vip inquilini
I concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

A riferire qualcosa è stato il giornalista Alberto Dondolo che su Tvblog ha dichiarato che comincerà il 19 settembre, più tardi rispetto agli altri anni e che alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini.

Ma non è finita qui, ha anche annunciato chi potrebbe essere una plausibile concorrente. Così ha spiegato che

Forse non tutti sanno che Sandra Milo, 89 anni, a settembre sarà una delle inquiline della casa più spiata dagli italiani. 

Poi ha aggiunto che

Non ci sarà di certo Alvaro Vitali, nome lanciato dal sito Dagospia, e pure la presenza di Wilma Goich, rilanciata da qualche sito non ci risulta reale. 

Insomma, il giornalista ha lanciato una bomba ed ora il pubblico è impaziente di sapere e conoscere chi saranno i concorrenti della prossima edizione. La casa più spiata d’Italia ha sempre incuriosito ed è per questo che anno dopo anno i fan crescono.

LEGGI ANCHE—>Vanessa Incontrada beccata così: la nota attrice si ‘divide’ a metà per i fan – FOTO

LEGGI ANCHE—>Johnny Dorelli, che fine ha fatto il celebre attore? I dettagli

Nonostante siano passati quasi due mesi dalla fine della sesta edizione, sono ancora in tanti a parlare degli ex gieffini che hanno vissuto l’esperienza e si sono messi in gioco davanti a tutti, esprimendo i propri problemi e facendo conoscere la parte più interiore di sé. Sono nate nuove coppie, qualcuno si è già separato e altri hanno trovato un amico. Il “Grande fratello vip” è un vero turbine di emozioni.

Impostazioni privacy