Vanessa Incontrada beccata così: la nota attrice si ‘divide’ a metà per i fan – FOTO

Vanessa Incontrada beccata proprio così: la nota attrice si ‘divide’ a metà per tutti i suoi fan – La FOTO postata non mente. 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Foto da Instagram)

Vanessa Incontrada è una nota attrice e conduttrice televisiva. Nata e cresciuta in Spagna si trasferisce in Italia, dove ha inizio la sua carriera. La ricordiamo, infatti, a Zelig al fianco di Claudio Bisio. Fu un ottimo trampolino di lancio che la donato un successo strepitoso.

Ma non è tutto, perchè oltre alla conduzione Vanessa ha intrapreso una brillante carriera da attrice. La ricordiamo in film commedia all’italiana e in serie tv come Fosca Innocenti che hanno catturato l’attenzione del pubblico a casa.

Vanessa Incontrada, l’altra metà dell’attrice. La foto fa impazzire i follower

Come abbiamo appena accennato, Vanessa è molto amata dal pubblico e il suo profilo Instagram ha raggiunto circa 2,5 milioni di follower. Un traguardo davvero sensazionale per l’attrice.

Vanessa ama condividere tanti scatti della sua vita privata e lavorativa. Ciò che colpisce della bellissima attrice è il suo sorriso sempre presente in ogni fotografia. In tutti i suoi lavori la Incontrada ammalia per quel buonumore così dilagante.

Come detto poc’anzi, la showgirl spagnola è stata impegnata sul set di diverse fiction di successo sia in Rai sia a Mediaset. Vanessa si destreggia su tutte le aziende. Il motivo è semplice: un talento innegabile e una bellezza senza paragoni.

Oggi, però, sembra godersi qualche giorno di relax in giro per la sua città! E infatti, proprio durante una passeggiata all’aria aperta Vanessa si è scattata un selfie a metà, come ha commentato nella sua didascalia. Nel giro di pochissime ore circa 10 mila like di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sono nera, Alessia Marcuzzi sorprende i fan con una dichiarazione di fuoco; FOTO

A questo punto non ci resta che attendere il suo prossimo impegno e sperare di vederla presto in televisione. La sua presenza è sempre molto gradita e i telespettatori la reclamano a gran voce!

Impostazioni privacy